Visualizza la versione completa : clandestino a bordo
cladiella
05-09-2008, 09:12
Salve a tutti, durante un'incursione notturna con tanto di pila, ho visto uscire da un buchetto di una roccia un vermetto marroncino chiaro, a forma di periscopio che usciva rapidamente , mangiucchiava sulla roccia qualcosina e se ne ritornava dentro altrettanto rapidamente. Che cos'è, qualcosa di buono ed innocuo o bisogna dargli la caccia?
Grazie in anticipo.
P.S.: non chiedete la foto, perchè vista la rapidità dell'azione ci vorrebbe un mago per fotografarlo
alessandros82
05-09-2008, 14:13
Nemo54, lascia stare!sono assolutamente innocui ;-) ...6 fortunato che ho capito di cosa si tratta, ne ho alcuni pure io..gli unici vermi che possono dare qualche problema sono quelli bei grossi dai 6/7cm in su..vermocani compresi!
io ho vermocani (penso) di oltre 7 cm e non mi danno problemi... stanno rintanati... ogni tanto stanno fuori tanto che secondo me riuscirei a prenderli tranquillamente
alessandros82
05-09-2008, 14:55
Brig, i vermocani se diventano troppo grandi qualche problemino possono crearlo, certo nnt di che ma io se ne vedo enormi li tolgo.. ;-)
maurofire
07-09-2008, 11:59
Sono ottimi fritti..... :-D :-D scherzi a parte non mi preoccuperei più di tanto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |