Visualizza la versione completa : ma che gusto ci provano???
e con oggi siamo all'ennesimo post dove scrivono che gli è morto tutto o che mollano è poi è una ca**ata...mi chiedevo perchè lo fanno e cosa ci provano...
sarà per vedere a quanta gente gli dispiace?
sarà per avere un po di popolarità?
sarà perchè sono dei pirla?
boh..mi sembra una presa per il c*** per chi ha dei problemi in vasca seriamente o addirittura la ha persa sul serio...oltre che prendere in giro un po tutti.. -04
abra a parte perchè era il primo aprile #18 ;-)
:-D :-D ma voi malati riuscite a fare un post.....senza mettere la parola abra :-D :-D
robbax, sono daccordissimo con tè......due post mi ricordo......ma gli autori chi erano?????
ROMPI e SENZAZUCH
e il primo ha la scusa dei 14 anni ;-)
Darkstar
04-09-2008, 22:09
Eh se uno ha il morale a terra magari scrivendo cosi Qualcuno gli può far venire la voglia di ricominciare... ;-)
ma voi malati riuscite a fare un post.....senza mettere la parola abra
che ci vuoi fare sei sempre in mezzo..prezzemolino :-D
due post mi ricordo
ne ricordo almeno un altro..ma non l'autore #07
Alessandro Falco
04-09-2008, 22:13
si chiamano manie di protagonismo...
vi posto un link interessante:
http://www.lefiabe.com/esopo/scherzodelpastore.htm
vi posto un link interessante:
me lo diceva sempre mio nonno quando da bambino gli facevo gli scherzi dicendogli che ero caduto....ma avevo 4 anni!!!!
Alessandro Falco
04-09-2008, 22:20
beh magari altri non la conoscono...
Eh se uno ha il morale a terra magari scrivendo cosi Qualcuno gli può far venire la voglia di ricominciare...
#24 sai che non ho capito....
ALGRANATI
04-09-2008, 22:21
al primo litigio chiudo il topic -28d#
Alessandro Falco, intendevo che quegli scherzi li facevo a 4 anni ;-)
A parte che l'ha sparata troppo grossa, sicuramente aveva tempo da perdere.
Spero non gli capiti mai di perdere la vasca perchè non gli crederà più nessuno. #07
Comunque non prendiamocela troppo dai, c'è anche il lato positivo che è quello di esserci sfogati con le imprecazioni...
Ora siamo più liberi e leggeri.
GRAZIE SENZAZUCH
al primo litigio chiudo il topic
eh madonna Teo....che ti è venuto il marchese :-D :-D
Alessandro Falco
04-09-2008, 22:25
si ti ho capito robbax, era per dire che magari qualcuno dovrebbe leggerla ;-)
ALGRANATI
04-09-2008, 22:28
Abracadabra, Vedi cri....prova a darti un occhio in giro e vedi dove si litiga ;-)
il lato positivo che è quello di esserci sfogati con le imprecazioni...
Ora siamo più liberi e leggeri.
io non ho avuto il tempo...lo faccio ora:
*fbr@*$&£kw!!! gfuef**p@gt+tr!!!!!
:-D
Abracadabra, Vedi cri....prova a darti un occhio in giro e vedi dove si litiga ;-)
ma sì Teo...hai ragione lo sò ;-)infatti cerco di restarne fuori sempre :-)) ma se non ti stuzzico non sono contento :-)
andreaross
04-09-2008, 22:42
io che ho prso la vasca veramente, quando vedo questi post mi inc__zo un pò... #07
ALGRANATI
04-09-2008, 22:43
andreaross, E quanto ti capisco -28d#
Scusate ma oltre a me chi ha perso la vasca di recente? Mi son perso qualcosa??? #24
Anche fosse una presa in giro per me..... sai quanti post simili potrebbe aprire per quanto me la potrei prendere? :-D
ALGRANATI,
robbax sta bestemmiando :-D
Scusate ma oltre a me chi ha perso la vasca di recente? Mi son perso qualcosa??? #24
Anche fosse una presa in giro per me..... sai quanti post simili potrebbe aprire per quanto me la potrei prendere? :-D
Anch'io ho perso la vasca di recente #06
Magari fosse stato uno scherzetto... -28d#
Scusate ma oltre a me chi ha perso la vasca di recente? Mi son perso qualcosa???
e sì......l'amico sopra.....poi yzert....poi altri che non sono quà.....direi che quest'estate è stata un macello...più dell'anno scorso mi sà #24
Certo che sentire gente che perde la vasca in un'attimo mi fa pensare, visto che ho appena cominciato e sto investendo parecchi soldoni.
Mi dispiace un sacco per chi ha provato questa esperienza negativa e capisco pure che voglia mollare. #36#
ede, non avevo letto, mi spiace...
andreaross, di te avevo letto ma mi sembrava fosse passato + tempo....
P.S: non ve la prendete, io tutte le volte che sono ripartito (e purtoppo mi è successo tante volte...) l'ho fatto con la massima felicità e contentezza.... l'acquario è un acquario gente, non facciamoci castelli in aria.... se è un hobby che vi piace, fatelo con passione e per VOSTRA soddisfazione... le battuttine, cosa contano? ;-)
andreaross
04-09-2008, 23:05
Rama, .. due mesi fa #23 .... per carità ci sono cose molto più serie che perdere una vasca, l'unica cosa è che comunque dispiace dopo averci messo tanto impegmo, chi ci scherza forse non sa cosa vuol dire...
P.S: non ve la prendete, io tutte le volte che sono ripartito (e purtoppo mi è successo tante volte...) l'ho fatto con la massima felicità e contentezza....
#25 #25 non sai quanto mi hai tirato su il morale :-)) ;-)
ale_nars
04-09-2008, 23:07
io come sai l'ho ripresa per i capelli e lasciando molti sps ad amici,ma ne ho persi la metà... sarà anche solo un acquario ma porca miseria quanto costa ricomprare una vasca di acropore... #23
oceanooo
04-09-2008, 23:09
P.S: non ve la prendete, io tutte le volte che sono ripartito (e purtoppo mi è successo tante volte...) l'ho fatto con la massima felicità e contentezza....
#25 #25 non sai quanto mi hai tirato su il morale :-)) ;-)
quindi.. riparte :-))
ale_nars, ne riparliamo dopo che ti succedono 6/7 disastri totali... voglio vedere quanti hanno la MIA stessa passione e riescono a ripartire da zero o quasi ogni volta.... oh, io mi son preso una pausa, non ho mai detto che questo per me è un addio definitivo.... ;-)
Qualcuno ha da fare battute su questo? Posso aprirgli una sezione da riempire di post come quello per quello che mi sfiora a me... ;-)
ale_nars
04-09-2008, 23:18
ne riparliamo dopo che ti succedono 6/7 disastri totali... voglio vedere quanti hanno la MIA stessa passione e riescono a ripartire da zero o quasi ogni volta....
no,no io se mi ricapita la seconda volta stendo... :-D e per quello che ti dico che ,si è solo un acquario,però con quanti soldi ci spendi e quanto tempo ci trascorri per schiarire dell'1% un acropora,quando ne steccoli una vasca non è facile pensare che è solo un acquario. ;-)
però con quanti soldi ci spendi e quanto tempo ci trascorri per schiarire dell'1% un acropora
c'è lo zeospurg2...con 29 euro te la cavi :-D :-D
ale_nars, scherzo eh!! ;-)
ale_nars
04-09-2008, 23:22
robbax, vero! :-D
zeospurg2
#07 sei proprio un acquariofilo approssimativo..
Ma non ti è piaciuto lo scherzo di prima..ah le grasse risate..io misono divertito tanto tanto..tipo il gioco del tira il dito", lo conosci? Tira qui..PROOT ahahahah
Perry, -ROTFL-
sei il migliore!!! :-D :-D
Perry,
sei il migliore!!!
bestia ma ti droghi davvero tanto eh #24 #23
bestia ma ti droghi davvero tanto eh
si...perry è il mio pusher :-D
scusate, non vorrei mancare di rispetto a nessuno, ma cos'è questa storia delle vasche che collassano di colpo? cioè, a me non è mai successo... @___@ sono senza parole...dev'essere un colpo bello forte...anche xche è tutta roba decisamente costosa, senza contare il valore affettivo....
mi dispiace per chi ha perso la vasca di recente...io l'anno scorso ho perso una colonia di ciclidi, non che sia lo stesso, ma forse posso immaginare...
Grafic,
il problema è che c'è chi non ha una mazza da fare e ci scherza pure sopra..
ma xche sta gente non viene bannata?
solo una domanda, non sono qua x litigare
Alessandro Falco
05-09-2008, 00:53
quoto grafic, si minaccia per molto meno...
Alessandro Falco, si minaccia per meno di uno scherzo? -05
Condivido il pessimo gusto... però... #06
vabbè ragazzi,rispetto la vostra opinione,però dai...adesso si sta facendo un caso nazionale...Io 5 mesi fà ho buttato 6kg di acropore...ma ci ho riso sopra al post di sanzucht.All'inizio ero dispiaciuto,però appena ho letto che era uno scherzo ero felice per lui mica mi sono incxxxxto...Credo che il cadere esista perchè noi siamo capaci di rialzarci..ma poi dai,si vedeva benissimo che era na bufala!Neanche nella fogna di Acitrezza,dove c'è il finto depuratore,c'è quello schifo :-D
P.S. è solo una mia opinione
Mario.
djmario,
Ognuno si diverte a suo modo ;-)
Rive Gauche
05-09-2008, 08:53
... che bello tornare dalle ferie e ritrovare i soliti 4 belinoni :-D
A parte gli scherzi di qualche zuzzurellone, sarebbe invece interessante conoscere le cause che hanno fatto perdere la vasca ad alcuni utenti. Suppongo che nella maggior parte dei casi si sia trattato di black-out. Giusto per comprendere come cautelarsi... salvavita autoriarmanti... sistemi con moduli SMS... suocera legata alla sedia davanti alla vasca con cellulare in mano.... #18
ecarfora
05-09-2008, 08:59
Rive Gauche, Invece di dire str...... perche sabato 13 non vieni alla cena -11
Rive Gauche
05-09-2008, 09:20
ecarfora,
ravatto... vatti a leggere il topic della cena.... ;-) ;-) ;-) :-D :-D
ecarfora
05-09-2008, 09:33
ravatto
#24 #24 #24 vai a leggertelo tu :-D :-D
Rive Gauche
05-09-2008, 09:57
ho letto... mi fa piacere che tu voglia offrirmi la cena.... ;-) ;-) ;-)
e con oggi siamo all'ennesimo post dove scrivono che gli è morto tutto o che mollano è poi è una ca**ata...mi chiedevo perchè lo fanno e cosa ci provano...
sarà per vedere a quanta gente gli dispiace?
sarà per avere un po di popolarità?
sarà perchè sono dei pirla?
boh..mi sembra una presa per il c*** per chi ha dei problemi in vasca seriamente o addirittura la ha persa sul serio...oltre che prendere in giro un po tutti.. -04
abra a parte perchè era il primo aprile #18 ;-)
che ridere.... #07 #07 #07
simone1968
05-09-2008, 10:27
Fatto male a tutti le ferie ehhhhhh......... #23
Umorismo acquariofilo...... #18
io continuo a preferire quella del dito..
Perry, facciamola alla cena quel gioco... ma fuori dal ristorante però! ;-)
quotone per la scenetta del dito...
è immortale...... :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |