Visualizza la versione completa : Finalmente...
whitedevil84
04-09-2008, 19:50
Ciao a tutti, facendo gli scongiuri del caso credo che per la prima volta i miei pulcher hanno deposto e stanno portando avanti la covata, ormai sono 4 giorni che il maschio sta fuori dall'anfora e pesta tutti, mentre la mia femminuccia si smuove da dentro l'anfora solo qualche secondo per mangiare...speriamo in bene...
ooooooohhhh....allora...auguri e figli maschi!! lol.....bella notizia
complimenti , vedrai che una volta preso il via sono peggio dei guppy :-D
whitedevil84
07-09-2008, 22:27
Lo spero vivamente...ora gli altri inquilini sono rinchiusi in un'angolo della vasca perchè il maschio è super aggressivo, ma ancora ad oggi non ho visto i piccoli...non è strano???Ormai è una settimana che lei non si muove dall'anfora...
whitedevil84
08-09-2008, 12:57
Sono natiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo felice...i genitori sono alla prima covata ma difendono i cuccioli alla grande...oggi gli ho sparato con la siringa un po di cibo in polvere e non vedo bene se ne hanno mangiato un po o no xche sono nascosti...ora incrociamo le dita, sono i miei primi cuccioli... #19 #19 #19 #19
devi aspettare che finiscano il sacco vitellino..
io non sò se facevo bene, però sono sempre sopravvissuti tutti...., ma dopo circa una sett appena i genitori li iniziano aportare "al pascolo" davo loro delle pasticche di spirulina e venivano sù una meraviglia
whitedevil84
08-09-2008, 21:01
Oggi era il primo giorno di nuoto io gli ho spruzzato un po di pappa in polvere e qlc goccia di liquifri...spero di fare bene...consigli super accetti...
whitedevil84
13-10-2008, 19:25
Ho un grosso problema, la mia coppia di pulcher sta deponendo nuovamente, è diventata molto aggressiva anche con i piccoli che ormai sono crescuti, come posso comportarmi????Aiuto vi prego...
whitedevil84
13-10-2008, 19:25
Ho un grosso problema, la mia coppia di pulcher sta deponendo nuovamente, è diventata molto aggressiva anche con i piccoli che ormai sono crescuti, come posso comportarmi????Aiuto vi prego...
whitedevil84
13-10-2008, 20:05
Il maschio attacca i suoi stessi cuccioli come faccio helpppppppppppppp
whitedevil84
13-10-2008, 20:05
Il maschio attacca i suoi stessi cuccioli come faccio helpppppppppppppp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |