Visualizza la versione completa : Convivenza pacifica?
Posso inserire un Persico sole nel mio acquario insieme ai pesci rossi?
Il Persico sarebbe di dimensioni simili a quelle dei carassi (Sunbunkin, Cometa).
Cosa mangia?
Grazie.
mangia qualsiasi animale che gli entra nella piccola bocca,e raramente pure vegetali,ma non rompe le piante.
comunque se l'acquario è grande puoi provare,ma io temo per la coda del cometa.
mangia qualsiasi animale che gli entra nella piccola bocca,e raramente pure vegetali,ma non rompe le piante.
comunque se l'acquario è grande puoi provare,ma io temo per la coda del cometa.
Infatti, anche io mi preoccupavo delle code dei carassi (che erano già state prese di mira dalle piccolissime gambusie, poi tolte); il problema è che ora il pesce già ce l'ho ed è pure selvatico (ma, ripeto, molto piccolo) perchè lo hanno pescato ed hanno avuto la brillante idea di regalarmelo.
E se lo mettessi nella fontana di un parco che c'è vicino casa mia? E' grande e già ospita pesci rossi e gambusie, pensate che lì, visto lo spazio possa convivere con loro?
(qualcosa ne dovrò pur fare....)
Grazie, comunque.
il perisco sole e molto territoriale , e quindi penso che se lo metti in piccoli spazi con altri pesci si incazzi e inizi a baruffare.
chiedi dove l'anno pescato e buttalo li.mi sembra la soluzione migliore.
io in una fontana non lo metterei veramente,non per lui ma per gli altri poveri pesci,specie le gambusie.
ciao
Il pesce mi ha risolto il problema: è morto stanotte nella vasca di quarantena!
Pace all'anima sua. -78
Comunque grazie per le risposte.
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |