Visualizza la versione completa : Cayman 80 scienic 4 mesi di vita
Datemi tanti consigli grazie :-))
Filtro esterno tetra EX 700
Popolazione 2 platy F. 1 guppy F. 5 japonica 4 pesci da fondo (non ricordo il nome) http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0010_406.jpg
Dario-the-best
04-09-2008, 13:09
devo dire che a me piace molto l'allestimento!!
per la popolazione, direi che dovresti portare i guppy al rapporto di un maschio e 2 femmine, mentre per sapere la spece dei pesci di fondo potresti postare una foto.
#24 forse darei una potata a quella pianta alta e ripianterei gli steli , potresti poi aggiungere qualche altra pianta alta pero' qualcuna rossa. Avanti invece che ne dici di un pratino di sagittaria subulata ? ( dipende anche dalla luce che hai e la fertilizzazione ) compila il profilo ;-)
#24 forse darei una potata a quella pianta alta e ripianterei gli steli , potresti poi aggiungere qualche altra pianta alta pero' qualcuna rossa. Avanti invece che ne dici di un pratino di sagittaria subulata ? ( dipende anche dalla luce che hai e la fertilizzazione ) compila il profilo ;-)
Il profilo lo compilato spero bene mi spieghi come fare a potere le piante
e a ripiantarle le rosse a trovarle a Pavia
grazie
taglia e ripianta lo stelo potato , fai in modo che si mantiene alta ma non tocchi la superficie dell'acqua...
per le piante in internet troverai qualcosa (al max nel mercatino)
come wattaggio hai quasi 1 watt litro ? fertilizzi con qualcosa ?
taglia e ripianta lo stelo potato , fai in modo che si mantiene alta ma non tocchi la superficie dell'acqua...
per le piante in internet troverai qualcosa (al max nel mercatino)
come wattaggio hai quasi 1 watt litro ? fertilizzi con qualcosa ?
Graze domani ci provo a ptare e trapiantare per il wattaggio e troppo ?
Fertilizzo con askoll verde incanto
Massimo Suardi
04-09-2008, 19:00
per le piane che hai, non è necessario avere tutta quella luce, che cmq male non fa. ;-)
puoi permetterti anche piante un pò più esigenti, aggiungendo una migliore fertilizzazione liquida. ;-)
per le piane che hai, non è necessario avere tutta quella luce, che cmq male non fa. ;-)
puoi permetterti anche piante un pò più esigenti, aggiungendo una migliore fertilizzazione liquida. ;-)
Cosa mi consigli
REBECCA137
04-09-2008, 20:26
Non male :-) però inserirei piante a volontà, con la luce che hai c'è solo l'imbarazzo della scelta (se fertilizzi con cura) ... invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #17
Per le piante guarda qui
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
REBECCA137 , ti ringrazio per i complimenti per le piante sono all' inizio , visto che abiti vicino a pavia dove mi consigli di prendere delle belle
piante
REBECCA137
04-09-2008, 22:07
Sinceramente per le piante non mi affido ad 1 unico negozio, anzi la maggioranza le ho prese sul mercatino.
Posso solo dirti che il sabato se giri, puoi trovar tutti i negozi forniti (visto che fan arrivar la roba apposta), io di solito frequento lo Zoomegastore di Pieve Fissiraga dentro il Bennet, oppure lo ZooMiniMarket a Casatenovo o vicino dove lavoro lo Zoo Market di Rho', il massimo è il Viridea (ho visto solo quello di Rho', ma ce ne' 1 a Rodano).
Zoomegastore ci sono andato 3-4 volte e di piante ne o viste poche e le solite
che trovo al Viridea a San Martino a Pavia .
Girare il sabato e un impresa con due bambini di solito vado di settimana dopo il lavoro pero daessso sono in ferie :-)) e visto che anche mia moglie lo è provo a farci un salto , oppure provo sul mercatino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |