Entra

Visualizza la versione completa : vitamine, quanto importanti ed essenziali??

Fillippo.Discus
03-09-2008, 22:32
volevo capire se le vitamine sono essenziali per i discus e che beneficio portano al loro organismo?? e poi volevo sapere se quelle che uso io possono andare bene: fishtamin della sera. però non so quante volte dosarle.. per adesso gli e le do ogni due giorni, 10 gocce al massimo, mescolate con il cibo in granuli. seccondo voi devo aumentare le dosi oppure diminuire? i miei dischetti hanno all'incira 8 mesi e sono ormai belli grandi.

Puffo
03-09-2008, 22:55
Se gli dai da mangiare nel modo corretto (surgelato, granulare se vuoi pastone penso che le vitamine non servono a tanto....non sono fondamentali ;-) magari per recuperare qualche pesciozzo messo male aiutano..quelle da te usate non le conosco ma mi sembra tanto ogni due giorni #24

Fillippo.Discus
12-09-2008, 21:58
vedo che a nessuno piace questo argomento

Puffo
12-09-2008, 22:17
Non è che non piace..ma cosa bisogna aggiungere ,,,come ho già detto basta che segui un'alimntazione equilibrata e corretta non servono #13

michele
12-09-2008, 22:32
Se usai una alimentazione equilibrata e varia (fresca e non barattolini aperti da mesi) non hai necessità di integrare con vitamine più di tanto.