Visualizza la versione completa : Adoperato costawert, adesso che devo fare?
Sercanepazzo
01-09-2005, 12:21
Salve a tutti, da qualche giorno il mio betta presentava un fungo dietro la branchia, col passare dei giorni le cose peggioravano, nuotava di traverso, si sfregava, non era più normale; così decisi di prenere la decisione di usare costawert; ma adesso come devo trattare il mio 24l? devo fare qualcosa in particolare, mi riferisco sopratutto al filtro e al mangiare. Ho un filtro della pico a spugnetta, grazie a tutti ciao!
sicuro che si trttasse di un fungo???in ogni caso se hai usato il costawert e ' il tutto ha funzionato devi filtrare per 24 ore con carbone attivoa termine parziale cambio di acqua.
polimarzio
01-09-2005, 22:56
Come stà attualmente il betta?
Sercanepazzo
02-09-2005, 13:13
adesso sta bene, la mattina dopo era tornato senza gonfiore e con colore naturale; filtrerò e cambierò l'acqua grazie mille!! :-))
polimarzio
04-09-2005, 14:58
Ciao Sercanepazzo, rispondo qui alla tua domanda pregandoti di non aprire altri topic su questo argomento: Dopo un cambio di acqua del 30% il carbone và usato per almeno 48h. Successivamente puoi immettere l'additivo batterico.
Sercanepazzo
05-09-2005, 15:45
grazie della risposta e ti prego di scusarmi per l'aperura di 2topic inerenti al solito problema; la prossima volta eviterò! Grazie e scusami tanto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |