Visualizza la versione completa : partenza per marsa alam
Dopo tante partenze e rientri dei mie colleghi, da voi forumsti, dai miei amici e da molti che vedevo dove abito, ora BASTA,
adesso parto io destinazione marsa alam egypto mar rosso.
Visitero da vicino uno dei piu belli e allestito in maniera splendida acquario naturale. credo che prendero qualche spunto per cosa mettere nel mio nuovo 300Lt. partenza sabato mattina da bologna e rientro sabato sera soggiorno al holiday beach resort.
http://www.inviaggi.it/INVIAGGIPORTAL/Viewlocalita.aspx?loc=MarsaAlam Da voi qualche consiglio sul luogo?
Marco AP
03-09-2008, 11:59
Divertitevi!!! E soprattutto occhio al sole, che scotta, soprattutto per i bimbi(protezione almeno 40). Ciao ;-)
andreaross
03-09-2008, 12:12
buon divertimento! ... appena tornate cena d'obbligo! #36#
Daniel89
03-09-2008, 12:44
Lumaz, io ero partito esattamente 1 anno e un giorno fa x sharm...a quest'ora ero immerso tra coralli e pesci....solo a ripensarci mi viene da piangere... -20
divertiti e fai tante foto ;-)
***dani***
03-09-2008, 13:51
Lumaz oganizziamo un MagnaRomagna onorario anche là!!!
Parto anche io con Lumaz :-))
oceanooo
03-09-2008, 15:51
Lumaz oganizziamo un MagnaRomagna onorario anche là!!!
Parto anche io con Lumaz :-))
siete 2 bastardi .... noi rientriamo e voi partite.... -28d#
non sapete quanto mi state facendo rosicare -04 -04
auguri e divertitevi ;-)
Divertitevi mi raccomando!
E' un posto fantastico!
Per quanto riguarda i consigli penso che Danilo sia già a conoscenza del posto quindi hai un ottima guida :-))
Non so che dirti se non di visitare Abu Dabab! La barriera non è forse bellissima ma la quantità di pesci che troverai è incredibile! E poi se sei fortunato magari vedrai il dugongo, io ci sono riuscito! ;-)
buon viaggio e divertiti!!! :-) .....beato te!!!
gabrimor
04-09-2008, 00:03
Buon viaggio e divertiti #22 #22 #22
Divertitevi!!!
Quando tornate poi vi dò il cambio... :-))
Non so che dirti se non di visitare Abu Dabab! La barriera non è forse bellissima ma la quantità di pesci che troverai è incredibile! E poi se sei fortunato magari vedrai il dugongo, io ci sono riuscito! ;-)
non manchero certo di visitare Abu Dabab.
e spero che il mare non sia molto ondoso
visto che li è sempre molto ventilato......
***dani***
04-09-2008, 08:51
Lumaz no :-) ad Abu Dabab non c'è mai vento per la conformazione della laguna... ma se ci andiamo ci andiamo con il taxi... ;-)
cris1261
04-09-2008, 10:41
Buon divertimento....ci risentiamo al vostro rientro
***dani***, hai ragione, ma se vai un po' la largo per cercare il dugongo e trovi una giornata un po' ventosa ci sarà un bel mare mosso..
Se poi volete il mio resort ci portava con una navetta a El Nabab, vicino ad Abu Dabab, verso sud però.. E' una bella spiaggia con una barriera niente male! C'è una specia di isola che fa da divisoria tra la spiaggia e il mare aperto e se vuoi fare uno snorkeling un po' più impegnativo vai tra l'isola e il mare aperto, senno puoi restare tra la spiaggia e l'isola ;-)
ciao ragazzi io sono tornato adesso da marsa alam... fantastico posto peccato che non ho visto il dugongo ma cavoli ho visto un barracuda di 1.5 metri che mi ha messo veramente paura. spiagge fantastiche e immense distese di coralli.
Felice viaggio a tutti quelli che andranno. se Volete info chiedetemi pure
***dani***
14-09-2008, 16:03
2187 foto...
non dico altro :-)
dani, mi hai fregato , ha fatto 1000 foto piu di me. Complimenti!! :-))
***dani***, #23
Ti devi comperare 70 domini per pubblicarle tutte :-D
Che spettacolo ragazzi, ho avuto con dani delle emozioni uniche
nuotando in mar rosso. E tra tutte quelle foto che dani mostrera
io ne vedro una molto particolare dove ci sono io e . . . . . . . . .
e..... ? Il dugongo? :-))
***dani***
15-09-2008, 10:27
eccolo il giorgio :-))
http://www.danireef.com/images/2008_marsa_alam/giorgio_600px.jpg
ma pensa te che c_ lo che avete avuto... io non ne ho visto nessuno da che parte eravate quando li avete visti? grazie e ciao -04
***dani***
15-09-2008, 10:37
non visti... ci abbiamo nuotato assieme, per mezz'ora e c'eravamo solo noi... questo sabato mattina alle 8.00 a 50 metri dal pontile... è stata una emozione unica...
io ci avevo nuotato qualche minuto anche il martedì... ma sabato è stato veramente speciale...
bernale ma hai fatto anche foto subacquee?
si si dani le ho fatte le foto subacquee... sono riuscito a fotografare un barracuda di quasi 2 metri di lunghezza e tantissimi pesci, tartarughe, coralli... uno spettacolo nel pontile del carnelia hotel, zona el quiseir.
***dani***
15-09-2008, 11:04
Ma che macchina subacquea avevi?
E quando e dove pubblicherai le foto?
le foto diciamo che mi accontento della qualita'.... avevo la mia compatta Sony DSC P200 inserita nell apposita custodia Subacquea Dikapac WP100. purtroppo il mare quando sono andato io era molto mosso ce sempre foschia nella barriera. le foto migliori sono riuscito a farle nella piscina naturale del mio Hotel. Adesso apriro un blog con le foto poi vi faro sapere. !!
***dani***
15-09-2008, 11:28
ci contiamo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |