Visualizza la versione completa : Guppy o black molly?
Secondo voi con quali devo iniziare? io avevo pensato con i guppy, ma poi ho letto che hanno molti figli e molto spesso...poi con tanti pesci cosa faccio? invece sugli altri non so nulla, mi aiutate ad avere informazioni sui black molly?
Grazie
Anche loro si riproducono facilmente, ma meno dei guppy. Comunque per inziare puoi provare con qualsiasi pesce, perché la cosa importante è il rispetto che gli porti, e tale rispetto inizia con l'informarsi su di loro e creare un ambiente che sia adatto ad accoglierli, in base alle esigenze di ogni specie.
Intanto, che vasca hai? Che valori? Quanti litri? Quante piante? Da quanto è allestita?
ho una vasca artigianale, da 70 litri netti, i valori fin ora PH 7/7,5, poi nitriti 0, l'ho allestita da un mesetto, fin ora ho egeria densa, poi un'altra da fondo di cui nn ricordo il nome, una presa all'ikea a foglie larghe e rosse ma bassa e poi ho intenzione proprio oggi di andare a prenderne altre...tu quale mi consigli?
Non saprei...io nel mio acquario ho messo elodea, una crypto, microsorium su un legno e valissneria tortifolia, oltre ad un echinodorus. Dipende se preferisci piante alte o basse, dipende dall'illuminazione e dalla fertilizzazione del fondo. Le cryptocorine però rendono bene e forniscono un ottimo riparo agli avannotti. La stessa cosa vale per l'elodea, che a me piace tantissimo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |