Visualizza la versione completa : Mangime in granuli Friskies
L'altro giorno ho comprato il mangime in granuli della Friskies, oggi l'ho usato la prima volta visto che quello a scaglie della Vitakraft è praticamente finito.
Però ho notato che questi granuli Friskies li mettono in bocca e poi li sputano e così all'infinito.
E' normale sta cosa? #13
E' normale, alcuni pesci prendono il mangime e poi lo risputano ripetutamente, l'importante è che alla fine venga ingoiato.
E' normale, alcuni pesci prendono il mangime e poi lo risputano ripetutamente, l'importante è che alla fine venga ingoiato.
Con quelli a scaglie non succedeva. Vedrò di controllare meglio la situazione.
Grazie!
MarioMas
03-09-2008, 17:46
TI consiglio di affidarti a marche un po piu' specializzate nei mangimi, quei mangimi sec me non sono il massimo
TI consiglio di affidarti a marche un po piu' specializzate nei mangimi, quei mangimi sec me non sono il massimo
Sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha guardato male quando gli ho mostrato il mangime Friskies #18
Mi ha dato una boccetta di SAK energy
MarioMas
03-09-2008, 20:15
e monomale l'ha capito anche il negoziante :D
Pensate che una volta ho comprato al supermercato una confezione di mangime in granuli Friskies e quando l'ho aperto l'ho trovato tutto marcio (-d15) e con degli insettini dentro...
...da quella volta il mangime l'ho sempre comprato dal mio negoziante.
skripach
04-09-2008, 13:07
Pensate che una volta ho comprato al supermercato una confezione di mangime in granuli Friskies e quando l'ho aperto l'ho trovato tutto marcio (-d15) e con degli insettini dentro...
...da quella volta il mangime l'ho sempre comprato dal mio negoziante.
ma come... hai comprato un barattolo di cibo vivo a due soldi e te ne sei pentito?
In effetti i pesci hanno gradito gli insetti (ho provato a metterne alcuni) ma visto che il cibo era marcio l'ho buttato !!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |