Visualizza la versione completa : filtrazione
marco.trento
02-09-2008, 19:35
Salve a tutti, volevo sapere cosa mi consigliate per la filtrazione di un 60x40x40, non sò neancora che piante metterò ne che pesci, il filtro potrei costruimerlo io? interno? che non occupi troppo spazio però!
Grazie a tutti!
-b10 -b10 -28
ciao...io ti consiglio l'esterno..un pratiko 100 potrebbe andare bene,è un po sovradimansionato,ma fidati rimarrai soddisfatto...se poi decidi di costruirlo da solo,qui su ap ci sono molti articoli sul fai da te!!!
bhe... io ti consiglio di mettere un filtro esterno, per praticità ed estetica... cmq un pratiko 100 o un equivalente eheim sono i migliori... se riesci meglio un eheim a mio parere... cmq se vuoi costruirti un filtro fai un salto nel fai da te e guarda gli articoli che trovi sul portale ;-) ;-) ;-)
abbiamo praticamente detto le stesse cose :-D
Stefano s
03-09-2008, 00:48
quoto entrambi !!! :-))
ciao...io ti consiglio l'esterno..un pratiko 100 potrebbe andare bene,è un po sovradimansionato,ma fidati rimarrai soddisfatto...se poi decidi di costruirlo da solo,qui su ap ci sono molti articoli sul fai da te!!!
.....quoto,....molto piu facile manutenzionare,...inoltre eviti di ridurre lo spazio per il nuoto ai pinnuti,....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |