PDA

Visualizza la versione completa : compatibilita red....

piercingmatrix
01-09-2008, 23:08
Ciao a tutti volevo sapere se con i miei ospiti (neon guppy-brakidaino)è possibile inserire red cherry....grazie ciao

Alberto Mancini
10-09-2008, 15:50
Sì. ;-)

TuKo
10-09-2008, 16:25
Sì. ;-)

Rispondi in modo affermativo, senza sapere la vasca come è composta a livello di arredi e piante???non ti sembra un pò azzardato????
Evitiamo di rispondere tanto per farlo,anche perche le conseguenze di un consiglio errato non ricadono su di te ma su chi lo riceve.

piercingmatrix la vasca è quella de profilo??quest'ultimo è aggiornato??

Inutile dirti che l'abbinamento neon guppy è errato, vero???

dageti84
10-09-2008, 21:16
per eseprienza personale con endler non ho avuto problemi, però l'acquario è ben plantumato.
nel tuo caso meglio che dai qualche indicazione in più.
sottointeso il fatto che la prole delle red cherry viene considerata un ottimo cibo vivo da rerio e guppy.

Sebright
13-09-2008, 02:03
Con i Guppy,purchè non siano tanti(inquinano molto l'acqua),possono andar bene...Mi porrei però il problema dei Guppy con gli altri pesci...
Non hanno esigenze particolarissime di acqua.Dalla mia esperienza,non amano acque troppo tenere,ma del resto è così anche x i Guppy.
Magari dai qualche informazione più nel dettaglio.

piercingmatrix
13-09-2008, 21:02
Innanzitutto grazie per le risposte,vorrei dire solo una cosa,per quel che riguarda i guppy io è da parecchio tempo che ho guppy e neon insieme e non ho avuto morti da ambe le parti,anzi sono tutti belli vispi e si riproducono molto di frequente.Questa è solo la mia esperienza non vuole essere la verità assoluta,comq l'acquario è abbastanza piantumato ora proverò ad inserirne un paio e vi farò sapere...

Matteo_Guppy
12-10-2008, 09:11
Da quanto tempo che guppy e neon condividono la stessa vasca? Vedrai che col tempo, una delle 2 specie soffrirà.

Matteo_Guppy
12-10-2008, 09:11
Da quanto tempo che guppy e neon condividono la stessa vasca? Vedrai che col tempo, una delle 2 specie soffrirà.

TuKo
13-10-2008, 13:47
Dato che quando è stato aperto questo topic ,non cer'a ancora quello in evidenza per discutere degli abbinamenti,vi rimando su quello per porre domande e/o contunare al discussione.

TuKo
13-10-2008, 13:47
Dato che quando è stato aperto questo topic ,non cer'a ancora quello in evidenza per discutere degli abbinamenti,vi rimando su quello per porre domande e/o contunare al discussione.