Visualizza la versione completa : mce 600
PESCATORE
01-09-2008, 21:46
come faccio a togliere la pompa per pulirla ?ho provato in tutte le maniere ma nn viene.......1 altra domanda ho il rubinetto tutto aperto e il biccchiere tutto giu ma mi si sporca solo il collo e nel bicchiere nn mi ci va niente come mai?grazie
come faccio a togliere la pompa per pulirla ?
sfila la paratia che c'è a dx guardandolo dal davanti,lfai uscire la pompa dal tubo di pescaggio e la tiri su
ho il rubinetto tutto aperto e il biccchiere tutto giu ma mi si sporca solo il collo e nel bicchiere nn mi ci va niente come mai?
metti l'aria a ore 2 o anche tutta aperta ma tieni il bicchiere inserito per 4/5 cm
;-)
PESCATORE
02-09-2008, 22:37
ok....grazie ...ho provato a sfilare la paratia ma nn riesco è come se fosse fissa...con il bicchiere inserito x soli 4/5 cm la schiuma passa?!!! perche tutto giu no...cmq grazie provo e faccio sapere
ho provato a sfilare la paratia ma nn riesco è come se fosse fissa
la paratia è quella della colonna di contatto eh! ;-)
andreaross
03-09-2008, 10:07
credo che c'è qualcosa che non va... come dice robbax, il bicchiere dovrebbe stare immerso per 4/5 cm,... tieni conto che più lo tieni immerso più lo skimmer dovrebbe schiumarti bagnato. visto che lo tieni tutto immerso e la schiuma non ti entra nel bicchiere forse c'è qualcosa che dovresti rivedere.... la paratia (quella centrale) deve sfilarsi...
PESCATORE
03-09-2008, 23:11
sono riuscito a smontare la paratia ho tirato fuori la pompa aquabeeb e lo pulita anke se poco xke era pulitissima nemmeno 1 incrostazione....il bicchiere lo'ho inserito x circa 5 cm qnt tempo ci vuole per vedere la schiuma ke passa nel bicchiere?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |