Entra

Visualizza la versione completa : ACQUARIO MEDITERRANEO 30 LT

AQUARELLO
01-09-2008, 15:20
Ho un mirabello 30 vuoto, vorrei provare ad allestire un piccolo acquario mediterraneo possibibilmente dell'Adriatico.
Quale allestimento tipo mi consigliate e se posso reperire esemplari direttamente in natura visto che abito vicino al mare?!

AQUARELLO
03-09-2008, 09:38
Ho un mirabello 30 vuoto, vorrei provare ad allestire un piccolo acquario mediterraneo possibibilmente dell'Adriatico.
Quale allestimento tipo mi consigliate e se posso reperire esemplari direttamente in natura visto che abito vicino al mare?!
PERCHE' NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA, QUESTO E' IL SECONDO INVIO, BOOOH?

lucailveru
03-09-2008, 09:56
se vuoi ti do io un consiglio
aggiungi una pompa di miovimento e come parte tecnica sei a posto visto che luce e riscaldatore il mirabello ce la
prendi al largo dove ce meno inquinamento una bella roccia viva porosa e leggera l'acqua e riempi lacquario
piu in la invertebrati e un pesciolino piccolo
questo e il mio consiglio ciao :-))

gthunder69
03-09-2008, 10:19
PERCHE' NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA, QUESTO E' IL SECONDO INVIO, BOOOH?probabilmente perchč in questi giorni di post praticamente identici al tuo ne sono state inseriti pių di uno... prova a dare un'occhiata alle risposte date ;-) e soprattutto ricorda che qui nessuno lo fa di mestiere, a volte alcuni post possono sfuggire :-)

aggiungi una pompa di miovimento e come parte tecnica sei a posto visto che luce e riscaldatore il mirabello ce lacome parte tecnica, invece non sei a posto, il riscaldatore nel mediterraneo č assolutamente inutile, ti manca uno schiumatoio e un progetto su come gestire la temperatura( ventole o refri ).... ;-)

lucailveru
03-09-2008, 12:50
io ha detto quello che sapevo visto che voleva una risposta a tutti i costi :-D

gthunder69
03-09-2008, 14:34
tranquillo, non ti stavo mica rimproverando ;-) :-))