Visualizza la versione completa : zeus e aquatronica....
piggarello
01-09-2008, 13:57
buongiorno...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=200202
...consigli?? :-))
Oceanlife
02-09-2008, 11:12
piggarello, ammetto di non conoscere il funzionamento dei sistemi Aquatronica, quindi mi rimetto alle risposte di Gilberto e alle prove che farete. :-)
Concordo per adesso comunque sul fatto che, in assenza di software che supporti l'uso di un UPS, sarebbe meglio separare le cose.
Ad ogni modo potete simulare un blackout e verificare le reazioni dei dispositivi Aquatronica.
piggarello
08-09-2008, 16:49
...non va!! #07 #07
purtroppo non vanno d'accordo...
lo ZEUS interviene.. ma le pompe cominciano a fare un rumotre (un ticchettio) strano, inoltre su tre BO simulati una volta la ciabatta si è spenta per poi ripartire dopo 20 secondi....
mi spiace, perchè come autonmia con risalita, movimento e skimmer (deltel hlp4075, 2 tunze new stream, skimmer LG doppia pompa), mi reggeva circa 8 ore con 2 batterie da 60AH...che era quasi il mio target...
POSSIBILE??
ciao
Oceanlife
08-09-2008, 17:05
piggarello, mi dispiace ma non consoco davvero come funzionino gli accessori di Aquatronica... prova a mandare direttamente una e-mail a loro e chiedi se è possibile interfacciare un UPS con i loro prodotti. C'è anche caso che non abbiano previsto l'uso di un UPS.
Il mio consiglio rimane comunque sempre quello di alimentare solo la pompa di risalita e al massimo una pompa di movimento oppure lo skimmer, accessori che solitamente non sono pilotati da altre elettroniche.
piggarello
08-09-2008, 18:26
-20 -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |