Visualizza la versione completa : Ma che schifo di gara...
...e ancora non è finita... Stoner che cade (caccona? Rossi-fobia??) e qualche cog***ne tra il pubblico che esulta.... Pasini che bestemmia in diretta tv...
E che noia.....
concordo -28d# gara bruttissima.......ma qualche duello tra stoner e rossi avverrà ancora?? a me pare che ogni volta che ha rossi attaccato al posteriore stoner vada nel pallone..........è già un paio di volte che fa così, prima il dritto ed è arrivato secondo, ora questo e si è giocato la gara.........mah.......valli a capire......
giangi1970
31-08-2008, 16:09
Bhe Stoner non ha niente da perdere e deve vincere perforza........
Il problema e' che cosi vacendo si e' giocato il mondiale.......
Non credo che sia tipo da cagarsi addosso perche' a Rossi alle spalle.....
Sta' di fatto che sta' diventando di una noia mortale......
concordo -28d# ogni volta che ha rossi attaccato al posteriore stoner vada nel pallone.........
Bè , 3 sec non mi sembrano proprio attaccati al sedere, è che secondo me Stoner non regge Valentino in gara e anche nei pre e post gara, quando c'è Vale in pista lui va in tilt dopo Laguna Seca....solo nelle prove riesce a stare tranquillo e fare tempi da record.....comunque rimane un talendo con quella Ducati, fare un 34 basso e, a volte, un 33 alto non è male a Misano
Sarà mica che prima vinceva anche per una Ducati 2 spanne sopra la concorrenza???
Finchè non aveva pressione, filava via tranquillo salutando gli altri.... ora che è tornato a dover combattere per rimanere davanti... è tornato un pò troppo "Rolling Stoner"...
Rama, noooooooooooo vinceva perchè Rossi era un pilota finito :-D :-D :-D :-D :-D
concordo con voi...noia mortale...!!! -04
quando stoner cade la gara finisce, non ci sono piu i risultati fatti alle ultime curve.
Dobbiamo pensare comunque che stoner ha molta meno esperienza di Vale ed ultimamente questo si vede benone...i nervi in questo caso la fanno da padrone.. ;-)
Tre secondi di distacco! e nonostante tutto guidi al limite come se lo sentissi ditro al c...sedere!
Secondo me voleva dimostrare di poter finire la gara dando 5 secondi a valentino.E' giovane e probabilmente si è giocato il mondiale. Mamma ducati secondo me se lo in...la
ma non lo dice a nessuno #13 #13 #13
:-D :-D
Secondo me voleva dimostrare di poter finire la gara dando 5 secondi a valentino
Secondo me invece dopo Laguna ha una fifa matta dello scontro diretto, perchè infondo era fermamente convinto anche lui di essere più forte di Vale, sia come pilota che a livello morale... invece ne è uscito con le ossa rotte e si deve ancora riprendere... SE si riprende....
dai rama....tre secondi li poteva gestire... cioè dei due quello che doveva guidare "impiccato" doveva essere vale non stoner. Voleva solo umiliare vale in casa. E cosi ci rimane il dubbio :-(
il dubbio rimane a te... :-))
Per me è così, non mi ci piove... ;-)
Zenith tre secondi si,ma quando dai box ti dicono che vale sta recuperando ho che gira con i tuoi tempi,se non hai i nervi saldi sono guai...
Secondo me invece dopo Laguna ha una fifa matta dello scontro diretto
aggiungerei Laguna Seca compresa..anche lì l'aveva.
Bravo, niente da dire..ma non ha ancora le palline che deve avere per essere perfetto..maturerà col tempo..Rossi ormai è navigato, e lo "inzinga" anche apposta..per di più ha le palline che non ha ancora Stoner..
rossi ha una tale freddezza...se sta avanti non sente pressioni,se sta dietro mette tutti in paura #18
#36#
però, non solo nel motociclismo, per essere dei campioni devi essere freddo..o meglio non subire troppo le pressioni degli altri..altrimenti fai come Stoner..
Cacchio dai..a Laguna Seca si sà che il rettilineo del traguardo è il più veloce..ma si sà anche che in fondo c'è una curva a 180°..lui andava a palla, superava Vale e pareva dimenticarsi della curva alla fine..x 2 volte..
L'ho sò anche io che c'è la curva, con la Play Station a Laguna Seca vado da Dio! :-D :-D
Riccio79
01-09-2008, 11:08
Secondo me Stoner è tornato quello di due anni fa...pre-Ducati.... Vi ricordate? A volte era in posizioni incredibili per la moto che guidava, e poi cadeva....
Per me lui guida sempre al limite e oltre, non è ancora entrato nella modalità "gestione" che dovrebbero avere i campioni...Insomma era palesemente più veloce di Vale...eppure scannava come un disperato..... Tenete conto che, come già successo a Brno, è caduto lui e Vale ha alzato i tempi di oltre mezzo secondo eppure degli altri non c'era traccia...
Secondo me Stoner è tornato quello di due anni fa...pre-Ducati.... Vi ricordate? A volte era in posizioni incredibili per la moto che guidava, e poi cadeva....
Per me lui guida sempre al limite e oltre, non è ancora entrato nella modalità "gestione" che dovrebbero avere i campioni...Insomma era palesemente più veloce di Vale...eppure scannava come un disperato..... Tenete conto che, come già successo a Brno, è caduto lui e Vale ha alzato i tempi di oltre mezzo secondo eppure degli altri non c'era traccia...Riccio79 nei pochi giri che e stato al comando giravano sugli stessi tempi,e poi fare tutta una gara a limite quando sai che dietro ce uno che non molla non e facile #07
Daniel89
01-09-2008, 11:46
forse non tenete conto di che moto guida Casey...vorrei vedere quante volte cade Rossi su QUELLA DUCATI....ma il signorino qualche anno fa ha deciso di andare in yamaha portando con se mezza honda....da li ha perso tutta la mia stima.
sia chiaro io non tengo principalmente per Stoner, ma tengo per quello che fa vincere la Ducati, se Rossi avesse avuto le palle di svilupparsi una moto partendo da 0, come ha fatto Capirex, avrei continuato a tifare per lui.
La Ducati è difficilissima da guidare, lo dimostra Melandri che in honda faceva risultati e in Ducati è già tanto se riesce a qualificarsi,non voglio scusare Storen x i 2 erroracci di Brno e Misano...ma addirittura dire che soffre Rossi...è una baggianata.
ormai questo mondiale è andato salvo qualche brutta disavventura(vd Pedrosa qualche gara fa,vd Hayden col motard).
concludo con una nota sui giornalisti, se devono parlare a vanvera è meglio che stiano zitti, perchè di guai nello sport ne hanno già fatti troppi partendo da Pantani,passando per Rossi l'anno scorso,e con Stoner le ultime 3 gare.
Riccio79, hai centrato il problema.....lui sa girare su quei tempi in condizioni precarie sulla moto, però non riesce a gestire quella condizione per troppi giri, poi molla.....ecco spiegato le pole da alieno che riesce a fare....
Vale girava con lo stesso tempo di Stoner , ma a differenza dell'australiano, non ha commesso errori con quel ritmo, l'australiano riesce a girare magari anche con qualche decimo in meno con la sua Ducati, ma basta un granello di sabbia per farlo cadere....non penso ad errore nella manovra, credo proprio che arrivi ai limiti della fisica ove il pneumatico ti manda a quel paese, anche se di ottimissima qualità
Inutile dire che è la moto dai..Vale la terrebbe sù, altro che..ricordo che Stoner cade quando è sotto pressione..facciamo una scommessa che se Vale si ritirasse ad ogni gara, lui le finirebbe tutte?
Esperienza cari miei, esperienza ;-)
ma addirittura dire che soffre Rossi...è una baggianata.
i fatti parlano..e la cosa inizia adessere risaputa..e se al posto di Rossi ce ne fosse stato un altro, probabilmente la cosa sarebbe stata uguale..
E' giovane, il "difetto" è tutto qui..con questo, infatti, non stò dicendo che non è bravo (anche se a me non piace più di tanto). Non è mica un male eh? Personalmente la ritengo una cosa quasi normale nella formazione di un campione..
***dani***
01-09-2008, 12:12
io c'ero... con una discreta macchinina fotografica e mi sono divertito parecchio... a presto se interessa posto qualche centinaia di foto ;-)
Comunque dal di lì... ho solo capito che valentino era in testa... di tutto il resto non ho capito quasi nulla... ma ci siamo divertiti
Daniel89
01-09-2008, 12:15
Perry, non ho detto che è la moto, però io punterò sempre su quel punto : Vale non ha rischiato la Ducati....perchè ???????????????????
Daniel89, purtoppo non condivido una virgola di ciò che dici, ora sono un pò in corsa magari stasera ti rispondo sul perchè. ;-)
***dani***, ci credo... io non sono venuto perchè a Misano da spettatori si vede malissimo (sono anche abituato male, tutte le gare li le ho viste ho con pass Paddock o addirittura col pass da fotografo... con quello vidi la gara al curvone a 5 metri dal cordolo interno... -11 ).... meglio godersela in Tv, la prossima volta vieni al Mugello, li si che ti diverti e ci puoi fare foto spettacolari, dalla casanova-savelli praticamente vedi tutta la pista col teleobbiettivo... ;-)
se Rossi avesse avuto le palle di svilupparsi una moto partendo da 0,
infatti quando è entrato in yamaha la moto era vincente vero....oppure ha iniziato a cambiare da quando è arrivato lui #24 io non ricordo e voi
forse non tenete conto di che moto guida Casey...vorrei vedere quante volte cade Rossi su QUELLA DUCATI....
sarei pronto a giocarci dei soldi....e sono sicuro di vincere la scommessa.
ma addirittura dire che soffre Rossi...è una baggianata.
e invece lo soffre eccome....
1...basta vedere come ha reagito a fine gara in America....dando la colpa a Rossi per cose inesistenti
2...da come gli risponde giro sù giro....nei tempi già stratosferici.....e guidando al limite è più facile che sbagli Stoner che Rossi.
Con questo non voglio criticare un pilota che reputo uno tra i più bravi....e che senza di lui sarebbe una noia mortale questo campionato.
Riccio79
01-09-2008, 15:26
maxcc, giravano sugli stessi tempi...per 3 giri! Nelle qualifiche Stoner girava mezzo secondo più veloce...ma più che la pole, ciò che ha impressionato erano i tempi che faceva, con gomme che avevano 25 giri!!!
Era più veloce....lì tutti guidano al limite fidati, il discorso è che lui non ha la capacità di mettersi in gestione.... Vale si.... infatti appena passato al comando, senza più Stoner, girava in tranquillità (ovviamente tranquillità per un pilota :-)) ).... Lo stesso Vale nell'intervista dopo gara ha ammesso che in quella curva sentiva l'asfalto particolarmente viscido ed insidioso....
Daniel89, Valentino (e a me non sta molto simpatico per motivi diversi) è il milgior pilota-collaudatore del mondo.... Come Schumacher nella formula uno per intenderci.... Attenzione, anche Capirex è un collaudatore della Madonna, intendiamoci.... la Ducati senza di lui sarebbe ancora nelle retrovie...
***dani***
01-09-2008, 15:42
http://www.danireef.com/images/2008_08_motogp/1DM28142.jpg
Daniel89
01-09-2008, 15:45
è inutile continuare il discorso quando sono l'unico ducatista che scrive...io dico solo che non avendo vuoluto accettare la sfida ducati ha dimostrato di volersi coprire le spalle...certo la yamaha non era come la honda...ma allora se voleva fare la sfida con biaggi doveva lasciare tutti i meccanici hrc al loro posto...troppo facile così.
Abracadabra, anch'io scommetetrei dei soldi....però Rossi non ha voluto rischiare quando la moto era ancora allo stadio embrionale...
Riccio79, Stoner deve ringraziare Capirex per il mondiale vinto l'anno scorso,lui la moto l'ha sviluppata da 0 e l'ha portata a vincere il titolo mondiale.
non metto in dubbio che rossi non abbia fatto un ottimo lavoro con la Yamaha..ma l'ha fatto con le spalle + coperte.
***dani***
01-09-2008, 15:45
Ma forse preferite questa...
http://www.danireef.com/images/2008_08_motogp/1DM28279.jpg
***dani***
01-09-2008, 15:48
e per Daniel89...
http://www.danireef.com/images/2008_08_motogp/1DM28914.jpg
Daniel89
01-09-2008, 15:50
***dani***, puoi mandarmela in mp che almeno ha una risoluzione maggiore?? grazie :-) almeno Melandri ha finito la gara :-))
Riccio79
01-09-2008, 16:01
Daniel89, Che c'entra essere ducatisti scusa? Si sta solo parlando di piloti...... Guarda che sapersi scegliere i meccanici ed ingegneri migliori è pur sempre "bravura"...... Tu non ti ricorderai, ma quando Schummy è venuto in Ferrari si è portato dietro gente coem Ross Brawn e altri portandoli via dalla benetton.... E non è essere competenti saper riconoscere la bravura degli altri? Per me è più difficile questo piuttosto che convincersi di essere i migliori.....
Rossi è andato in Yamaha quando quest'ultima non vinceva una gara da non so quanto tempo......
A me Rossi non mi sta più simpatico da episodi del passato, soprattutto con Gibernau....tutto qui....ma come pilota rimane un fenomeno....Sarei anche stato contento di vederlo in Ducati, pilota italiano+moto italiano, il massimo...come vincere un mondiale in F1 con la Ferrari ed un italiano....
Daniel89
01-09-2008, 20:32
Riccio79, centra che non si hanno appoggi perchè tutti quelli che tengono x rossi lo divinizzano...non ricordandosi che ha fatto cilecca x 2 anni di fila,quest'anno si è riscattato, vedremo in futuro.
Daniel89, il primo anno contro Hayden per 2 punti alla fine del campionato, ma non si può dire che Hayden sia un cammpione, tantomeno del mondo.L'anno scorso tanto di cappello a Stoner sulla Ducati, un razzo , senza aver nessuno dietro #18 #18che lo tallona , e tante critiche alle Michelin di Rossi
riccio79 ti voglio ricordare che Hayden ha vinto il mondiale vincendo solo 2 gare 1 a casa sua e 1 con caduta di Colin Edwards mi pare all'ultimo giro,non ricordo dove,poi l'abbiamo visto negli anni successivi #07
belle foto ***dani*** che me ne mandi un centinaio?
chi vince o è amato o odiato fino allo spasmo.fatti no pugnette, forza 46, grande vale recordman
stai srivendo la storia e un giorno leggeremo la tua Leggenda.
Riccio79
02-09-2008, 10:24
maxcc, e chi ha detto qualcosa su Hayden scusa?
E molti di voi magari non sanno che Hayden viene direttamente dal motard....cioè lui non ha mai corso con le 125 o 250, dai motard è passato direttametne alla Motogp.....da quando ho saputo questa cosa l'ho molto rivalutato devo dire...visto che praticamente non ha le "basi" nemmeno per l'assetto...
Daniel89, Ma come fai a dire ad uno che ha vinto 7 mondiali che ha fatto "cilecca" per due anni? Cos'è, dovrebbe vincere ogni santo anno? Guarda che non l'ha fatto nessuno nella storia del motociclismo...
secndo mè,stoner è un bravo pilota,ma 2 anni fà se non sbaglio era caduto 15 volte,di coseguenza è tornato il pilota umano che conoscevamo.........da brocco che lo avevano edichettato un pilota non può diventare un fenomeno 1 anno dopo.
Riccardo2830
02-09-2008, 13:48
BOOOOOOH ho letto tutto il topic di un fiato..e ho trovato un po troppa tifoseria in tutti noi :-)
scherzi a parte, io sono un motociclista, giro in pista e non voglio eprimermi in riguardo agli alieni che durante le gare ci fanno sobbalzare sul divano..
voglio solo rispondere a Daniel89, (che + che un ducatista mi sembra un anti ROSSI), che molti "pseudoducatisti" stanno idolatrando Stoner come tu dici che altri lo fanno con valentino..
sono entrambi campioni e nessuno mette in discussione le loro doti stellari, e parliamoci chiaro, la ducati sarà una gran moto, ma per fare certi traversi e pieghe da gomito, bisogna avere due palle grosse come mongolifiere e un polso mica da ridere..
detto questo, Stoner dovrebbe fare un esame di coscienza e perdere l'aria da bambino arrogante e viziato..se riuscirà a limare il suo modo di essere sopra le righe..il dopovale sarà suo..forse diventerà il nuovo Doohan..
senza polemica con nessuno
un saluto a tutti
p.s. il 29 settembre vado a girare al mugello, mi sto già ca_____ndo sotto :-)
scherzi a parte, riguardo agli alieni che durante le gare ci fanno sobbalzare sul divano..
sono entrambi campioni e nessuno mette in discussione le loro doti stellari,
detto questo, Stoner dovrebbe fare un esame di coscienza e perdere l'aria da bambino arrogante e viziato..se riuscirà a limare il suo modo di essere sopra le righe..il dopovale sarà suo..forse diventerà il nuovo Doohan..
senza polemica con nessuno
un saluto a tutti
sono piu' che daccordo su cio che hai detto..............
e un gran applauso a ducati e stoner #25
Riccardo2830, la vedo proprio come te... e per certi versi mi dispiace parecchio, perchè anche nel "nostro" sport si stà sentendo l'effetto della tifoseria da calcio (non a caso ho aperto il post sottolineando che dalle tribune si sono alzati cori di esultanza alla caduta di Stoner... che non è certo il mio pilota preferito, ma a me sinceramente dispiace se cade.... per mille ragioni lo preferivo in piedi sia qui che a Brno...)
Il 29 mi sà che non ci sono, sennò sarei venuto volentieri a vederti girare... se è la prima volta che ci vai non aver paura, la pista ti farà effetto per quanto è grande e spaziosa, occhio alle sconnessioni lasciate dalle F1 subito dopo l'arrabbiata 2... e goditi lo scollinamento in fondo al rettilineo dopo il primo giro lanciato, perchè sentirai le palline andare a far compagnia alle tonsille quando è il momento di staccare... ;-)
Riccardo2830
03-09-2008, 09:38
Rama, :-D grazie per il consiglio..fai conto che sarebbe la 6° volta in assuluto che metto le ruote in pista e la prima al mugello.. :-) ho le palpitazioni :-)
vado con dei miei amici che vanno per la 3° volta e mi hanno già spiegato tutto.. :-D
che storia..se riesci ad esserci i miei amici anno un negozio di acquario.. WWW.acquarimondoamico.com (credo) :-)
mi farebbe piacere conoscerti di persona..altrimenti ci vediamo la prossima volta che verremo giù :-)
Premesso che c'era un topic apposta in off Topic -04 VERO? .... :-D :-D :-D
Cmq forse lasciare perdere le prorpie tifoserie per qualche istante non sarebbe male, vediamo tutto quello che avete scritto: Vale in Ducati ci sarebbe andato con il suo staff e avrebbe voluto una barca di soldi, in Ducati hanno preferito investire soldi nella motina, fare per conto proprio con lo staff e prendere altro. Stoner cade; ci si riesce a ricodare che incredibilmente tutte le moto poggiano su due gomme? :-)) L'anno scorso le Bridgestone erano fatte studiate collaudate sviluppate per DUCATI, oggi no! Casualmente Casey perde il feeling con l'anteriore e borla giò! L'unico problema oggi in Ducati è quello di riuscire a far andare Stoner anche senza una gomma studiata apposta per lui.
CIAO #19 #19 #19
Riccardo2830.......c'è per caso ancora qualche posticino? La mia bambina vorrebbe sfogarsi un pò #21
ACE65, -49 -49 -49 -49 Stoner ce l'ha ancora le gomme fatte apposta per lui!
Infatti ne hanno richieste ancora di più per farle testare anche a Canepa e Guareschi... proprio per togliersi il dubbio se attualmente hanno "sbagliato strada" o no... ma le gomme le sviluppano ancora...
Poi hai scritto di lasciar perdere le tifoserie, ma il tuo "inconscio" ha scritto 4 volte "ducati" in 5 righe, e 3 volte Stoner nelle stesse... :-D ... oh si scherza eh... :-)) ;-)
In off topic il post del motomondiale quest'anno non ha decollato... gli anni scorsi ad ogni gara o sessione di prove c'era diatriba... ora si scrive in 3 gatti un post ogni 5 gare.... :-(
ACE65, Stoner ce l'ha ancora le gomme fatte apposta per lui!
Infatti ne hanno richieste ancora di più per farle testare anche a Canepa e Guareschi... proprio per togliersi il dubbio se attualmente hanno "sbagliato strada" o no... ma le gomme le sviluppano ancora...
Si ma prima erano in esclusiva, oggi no.
Poi hai scritto di lasciar perdere le tifoserie, ma il tuo "inconscio" ha scritto 4 volte "ducati" in 5 righe, e 3 volte Stoner nelle stesse... ... oh si scherza eh...
Falsità e menzogne! Voi comunisti travisate sempre la realtà :-D :-D :-D
In off topic il post del motomondiale quest'anno non ha decollato... gli anni scorsi ad ogni gara o sessione di prove c'era diatriba... ora si scrive in 3 gatti un post ogni 5 gare....
Mi dispiace molto anche perchè io avevo messo quello sulla SuperBike, e....quello si che è un campionato :-D
Cmq tutte le diatribe che abbiamo, l'anno prossimo verranno dissipate dalla monogomma :-D :-D :-D anche se queste benedette gommine non verranno sorteggiate, vedrai le polemiche...
CIAO #19 #19 #19
Ps. Cmq Ducati non è una moto, è una FEDE ;-)
Riccardo2830
05-09-2008, 09:38
ACE65, :-D
sinceramente non so neanche con chi abbiamo prenotato..noi siamo in 5/7 e hanno prenotato amici di amici..per cui per i posti non so dirti.. :-)
ACE65, :-D
sinceramente non so neanche con chi abbiamo prenotato..noi siamo in 5/7 e hanno prenotato amici di amici..per cui per i posti non so dirti.. :-)
Ok! Grazie...sò cmq la data andrò a cercare chi ha orgaizzato la gita #21
CIAO #19 #19 #19
Riccardo2830
05-09-2008, 12:59
ACE65, ok allora se vieni non ci puoi confondere ..abbiamo, io ed il mio amico, moto nere e bianche con "sponsor" XAQUA ed EQUO..con il gazebo che ha una parete arancio con scritta EQUO..siamo inconfondibili :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |