Entra

Visualizza la versione completa : Fogli illustrativi Ph - No2 - Nh3

*Johnny*
30-08-2008, 23:47
Salve, ho comprato qualche tempo fa una confezione di ProdacTest Laboret contenente, come si sa, 4 test dell'acqua: Ph dolce, durezza totale, durezza temporanea, nitriti e ammoniaca. Purtroppo non riesco più a trovare i foglietti interni con le istruzioni. Ho guardato sul vostro sito e ho visto che è possibile scaricarli da lì, ma per i tests del ph/No2/Nh3 non ci sono le scale dei colori (sono disegnati i cerchietti, ma non ci sono i colori). Come mai?
Potete aiutarmi in qualche modo? Sarebbe un peccato buttare via i test in questione visto che i flaconcini sono ancora pieni.
Attendo notizie. Grazie.

Prodac
03-09-2008, 08:15
le scale colorimetriche presenti nel nostro sito non hanno il colore in quanto se dette scale colorimetriche venissero stampate con una stampante non avrebbere i colori fedeli per le misurazioni
La prego di inviarci il suo indirizzo privato, a mezzo mail info@prodac.it, e Le invieremo le scale colorimetriche originali direttamente a casa senza nessun costo
saluti e grazie

*Johnny*
08-09-2008, 12:18
Grazie, siete gentilissimi. Ho mandato la mail con il mio indirizzo. Ancora grazie mille!

Prodac
09-09-2008, 09:00
non abbiamo ricevuto l'e-mail per cortesia ce la rispedisca a info@prodac.it
grazie

*Johnny*
09-09-2008, 09:33
L'ho spedita nuovamente, speriamo bene. Grazie ancora

*Johnny*
13-09-2008, 14:11
Ho ricevuto a casa le scale colorimetriche in questione. Volevo ringraziarvi per la disponibilità e la gentilezza, veramente straordinarie.
Buona giornata :-)

Prodac
15-09-2008, 08:51
grazie
questo è il nostro customer service