Visualizza la versione completa : Fogli illustrativi Ph - No2 - Nh3
*Johnny*
30-08-2008, 23:47
Salve, ho comprato qualche tempo fa una confezione di ProdacTest Laboret contenente, come si sa, 4 test dell'acqua: Ph dolce, durezza totale, durezza temporanea, nitriti e ammoniaca. Purtroppo non riesco più a trovare i foglietti interni con le istruzioni. Ho guardato sul vostro sito e ho visto che è possibile scaricarli da lì, ma per i tests del ph/No2/Nh3 non ci sono le scale dei colori (sono disegnati i cerchietti, ma non ci sono i colori). Come mai?
Potete aiutarmi in qualche modo? Sarebbe un peccato buttare via i test in questione visto che i flaconcini sono ancora pieni.
Attendo notizie. Grazie.
le scale colorimetriche presenti nel nostro sito non hanno il colore in quanto se dette scale colorimetriche venissero stampate con una stampante non avrebbere i colori fedeli per le misurazioni
La prego di inviarci il suo indirizzo privato, a mezzo mail info@prodac.it, e Le invieremo le scale colorimetriche originali direttamente a casa senza nessun costo
saluti e grazie
*Johnny*
08-09-2008, 12:18
Grazie, siete gentilissimi. Ho mandato la mail con il mio indirizzo. Ancora grazie mille!
non abbiamo ricevuto l'e-mail per cortesia ce la rispedisca a info@prodac.it
grazie
*Johnny*
09-09-2008, 09:33
L'ho spedita nuovamente, speriamo bene. Grazie ancora
*Johnny*
13-09-2008, 14:11
Ho ricevuto a casa le scale colorimetriche in questione. Volevo ringraziarvi per la disponibilità e la gentilezza, veramente straordinarie.
Buona giornata :-)
grazie
questo è il nostro customer service
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |