Visualizza la versione completa : Finalmente!!!!!!!
Poecilide
30-08-2008, 12:55
A tre mesi dall'allestimento, vi posto un paio di foto della vasca......
immagini rimosse da un moderatore in quanto superiori a 800 x 600 pixel
Molto ricca di vegetazione
bella a me piace! #25 forse pero un po di rosso ci starebbe bene per spezzare tutto quel verde!! :-)) :-))
wow
utilizzi Co2? fertilizzanti ? che luci ci sono?
dicci un pò :-)
cavolo! -05
bellissimo! ma un cartoncino nero dietro? #36#
Poecilide
30-08-2008, 14:39
:-)) grazie a tutti :-)) ...
rebus 87
Infatti sulla destra, c'è una Ludwigia Palustris, che però è li solo da tre giorni e quindi ancora non ha fatto in tempo
Kanta88
Giusto...ho dimenticato un pò di dati... #12
allora:
-Co2 Professional by Ferplast, con bombola usa e getta (senza pHmetro e elettrovalvola per ora, 35 bolle al minuto)
-Bright K, Step 1 e ECA by Ada...iniziato da due giorni
-4xT5 54w....2x965, 1x950, 1x940, ognuna munita di riflettore..(tutte Philips)..fotoperiodo dalle 15:30 (temporizzate, si accendono a distanza di mezz'ora, dal davanti a dietro)alle 22:30...in attesa di portarlo a 8 ore e 1/2
Tropius
si forse hai ragione, ma lo metterò non appena sarà tutto montato (come detto, manca pH-metro e anche Coperchio)
Fauna ancora parziale, ma inserisco con estrema gradualità...non esitate a chiedere....a breve altre foto..;-)
complimenti #25 ma secondo me il legno con il tempo non si vedrà più #24
botticella
30-08-2008, 20:52
che fondo hai usato??
Massimo Suardi
30-08-2008, 23:34
La vasca è bella, anche se onestamente mancano delle piante/arredi che colleghino la zona frontale con quella posteriore.
Alla fine sembra un bel prato con un muro verde dietro... :-)
Mattsquall90
31-08-2008, 10:45
Io farei un paio di modifiche:
-Raggruppare la pianta alta sulla sinistra più a sinistra, così da lasciar spazio per...
-Aggiungere una pianta rossa
-Aggiungere una radice molto ramificata che vada verso l'alto.
Comunque è molto bella.
pisolo68
31-08-2008, 13:24
complimenti #25 #25
Poecilide
31-08-2008, 21:11
Grazie nuovamente a tutti per i complimenti.....
ALEX007 l'intenzione è di tenere le piante davanti sempre così basse
botticella ADA:Power sand special, Tourmaline BC, Clear super, Aqua soil Amazonia 1, Aqua soil Amazonia 2
Massimo Suardi... #36# #36# #36# ...hai ragione, anche se già dalla foto (di due giorni fa) si vede che ci sono delle nuove pianticelle proprio nella zona centrale...Lobelia Cardinalis, Bacopa Caroliniana e Ludwigia palustris
Mattsquall90
-In effetti la Gymnocoris sphilantoides avevo pensato di concentrarla maggiormente sulla sinistra....
-Una pianta rossa già c'è e sta tra la Mayaca e il Micrahentum.....solo che non è ancora rossa, visto che l'ho comprata completamente verde (Ludwigia Palustris.....con quattro giorni, le foglie nuove già stanno assumendo un bellissimo rosso.... #19 #19 #19 #19 )
- #36# #36# come idea sarebbe buonissima, solo che per ora ho in mente un altro progetto, che sta piano piano prendendo forma...;-)
Complimenti spettacolare!!!!!!!!!!! #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |