PDA

Visualizza la versione completa : Supporto acquario

pascio
30-08-2008, 10:03
Ciao a tutti!
Qualcuno, gentilmente potrebbe dirmi dove potrei comprare profilati in alluminio, per costruirmi il mobile del mio acquario o chi li costruisce perche' quello che ho non mi ispira tanto ( possiedo il mobile del cayman 110) vorrei un mobile solido, sicuro. #13

IVANO
30-08-2008, 10:17
pascio, chiedi ad Algranati, lui conosce un negozio a Cologno M.se

pascio
30-08-2008, 14:06
Grazie molte agente25!! #36#

auz
30-08-2008, 15:01
il miglior supporto per costruire un mobile penso sia la struttura fatta con i porsa,si trovano un po d'appertutto pero' poi devi applicare i pannelli di rivestimento......le ante....

IVANO
30-08-2008, 16:45
auz, a Cologno di trova una valida alternativa, la quale sta già tenenndo su parecchie delle nostre vasche, compresa la mia, ma costa circa la metà

Perry
30-08-2008, 17:48
se proprio vogliamo la migliore, a mio parere, è saldata ;-)

Sandro S.
30-08-2008, 18:59
agente25, e dove sarebbe ?

solim
25-06-2009, 16:33
Il problema principale che si incontra nell'utilizzo del sistema "porsa" e similari (oltre all'innegabile costo dello stesso) é l'essere vincolati ad una struttira che, nella migliore delle ipotesi, puo' soltanto essere rivestita con pannelli di legno, limitando di fatto il risultato estetico alla mera imitazione di uno scatolone.

Ovviamente questo rappresenta un problema solo per coloro che vorrebbero il supporto dell'acquario inserito decentemente nell'arredamento dell'ambiente in cui si trova.

modificato da algranati

Sandro S.
25-06-2009, 16:51
Il problema principale che si incontra nell'utilizzo del sistema "porsa" e similari (oltre all'innegabile costo dello stesso) é l'essere vincolati ad una struttira che, nella migliore delle ipotesi, puo' soltanto essere rivestita con pannelli di legno, limitando di fatto il risultato estetico alla mera imitazione di uno scatolone.

Ovviamente questo rappresenta un problema solo per coloro che vorrebbero il supporto dell'acquario inserito decentemente nell'arredamento dell'ambiente in cui si trova.

Se sei ancora interessato ad un mobile "solido" mandami un PM, saro' lieto di farti alcune proposte.

non è che sia molto d'accordo....il mio è identico agli altri mobili della sala....fatto da me con profili in ferro, ma se usavo il porsa era la stessa cosa.

solim
25-06-2009, 17:47

Se sei ancora interessato ad un mobile "solido" mandami un PM, saro' lieto di farti alcune proposte.

non è che sia molto d'accordo....il mio è identico agli altri mobili della sala....fatto da me con profili in ferro, ma se usavo il porsa era la stessa cosa.

Dipende, logicamente, dai mobili che hai, dal loro design e dalla loro costruzione. Il tuo é un raro caso "felice"

Perry
25-06-2009, 18:22
Raro mica tanto ;-) credo che bene o male in tanti abbiano fatto così..

Inoltre tirare su un topic di agosto per segnalare che tu fai strutture &/o similari, non mi sembra molto logico ;-)

solim
25-06-2009, 18:42
Mi sono permesso, in qualita' di nuovo iscritto, di fare una ricerca mirata nell'ambito nel quale opero, senza badare alla data del post ma esclusivamente al contenuto, al semplice scopo di "conoscere" il forum.

Se é sembrato di cattivo gusto, chiedo scusa^^

ALGRANATI
25-06-2009, 21:16
solim, + che di cattivo gusto, esiste una sezione del forum chiamata MERCATINO dove puoi vendere come AZIENDA tutto ciò che vuoi.......questi post li modifico io -28d#

solim
25-06-2009, 22:59
Ti ringrazio per la delucidazione, Al, come gia' detto sono nuovo del forum e devo ancora "ambientarmi" ^^

ALGRANATI
26-06-2009, 08:09
no problem ;-)