Visualizza la versione completa : acquario incassato
raga io e mia madre 5 minuti fa parlavamo io dicevo a mia madre di coprire il mobile ed il sopra del acquario .con delle lastre di gesso (tipo come il mio camino)č fattibile? quando devo fare i cambi li tiro via
Alessandro Falco
29-08-2008, 19:44
avresti problemi di temperatura oltreche' di gestione troppo incassato...
una buona soluzione sarebbe invece lasciare un 10-20 cm tra bordo acquario e "incassatura", in modo da permettere il ricircolo dell aria..
avresti problemi di temperatura oltreche' di gestione troppo incassato...
una buona soluzione sarebbe invece lasciare un 10-20 cm tra bordo acquario e "incassatura", in modo da permettere il ricircolo dell aria..kapisco.. allora nn mi conviene farlo?
Alessandro Falco
29-08-2008, 20:09
incassato incassato te lo sconsiglio, ma come ti ho detto io esce molto carino
incassato incassato te lo sconsiglio, ma come ti ho detto io esce molto carinoe la parte di sopra come la faccio che si puo togliere facilmente?
Io addirittura prolungherei il cartongesso... fin sopra i vetri... farei un acquario BLINDATO....
Scherzi a parte, si potrebbe fare, ma a quel punto non ti conviene farti una vasca un pō pių grande?
Io addirittura prolungherei il cartongesso... fin sopra i vetri... farei un acquario BLINDATO....
Scherzi a parte, si potrebbe fare, ma a quel punto non ti conviene farti una vasca un pō pių grande?n xk mancano i soldi :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |