PDA

Visualizza la versione completa : acquario incassato

Rompė
29-08-2008, 19:13
raga io e mia madre 5 minuti fa parlavamo io dicevo a mia madre di coprire il mobile ed il sopra del acquario .con delle lastre di gesso (tipo come il mio camino)č fattibile? quando devo fare i cambi li tiro via

Alessandro Falco
29-08-2008, 19:44
avresti problemi di temperatura oltreche' di gestione troppo incassato...

una buona soluzione sarebbe invece lasciare un 10-20 cm tra bordo acquario e "incassatura", in modo da permettere il ricircolo dell aria..

Rompė
29-08-2008, 19:56
avresti problemi di temperatura oltreche' di gestione troppo incassato...

una buona soluzione sarebbe invece lasciare un 10-20 cm tra bordo acquario e "incassatura", in modo da permettere il ricircolo dell aria..kapisco.. allora nn mi conviene farlo?

Alessandro Falco
29-08-2008, 20:09
incassato incassato te lo sconsiglio, ma come ti ho detto io esce molto carino

Rompė
29-08-2008, 20:10
incassato incassato te lo sconsiglio, ma come ti ho detto io esce molto carinoe la parte di sopra come la faccio che si puo togliere facilmente?

Rama
29-08-2008, 20:20
Io addirittura prolungherei il cartongesso... fin sopra i vetri... farei un acquario BLINDATO....

Scherzi a parte, si potrebbe fare, ma a quel punto non ti conviene farti una vasca un pō pių grande?

Rompė
29-08-2008, 20:25
Io addirittura prolungherei il cartongesso... fin sopra i vetri... farei un acquario BLINDATO....

Scherzi a parte, si potrebbe fare, ma a quel punto non ti conviene farti una vasca un pō pių grande?n xk mancano i soldi :-))