Visualizza la versione completa : RICARICA BOMBOLE CO2 A MILANO - VIALE MONZA
Buongiorno a tutti,
mi sapete indicare un posto in cui ricaricare una bombola di CO2 a Milano in zona Viale Monza / Via Padova possibilmente a dei prezzi accettabili?
Ho chiesto a Yato ma non fa più questo servizio!
Grazie mille!!!
ALGRANATI
29-08-2008, 18:22
zen69, cinisello balsamo barriera corallina
Grazie mille ALGRANATI,
sapete indicarmi anche qualche posto che non sia un negozio di acquari?
Zen69
LUCIA Giorgio
01-09-2008, 18:49
CIAO , ZEN69.......QUESTO INDIRIZZO E SENZALTRO IL POSTO PIU' CONVENIENTE PER LA RICARICA DELLA TUA BOMBOLA DI CO2.
CEAM SRL-----Via CASCINA BELCASULE N. 6-----MILANO. Tel. 02.537278-----
ti consiglio di telefonare perche fanno degli orari particolari, certo del servizio
per gentilezza e convenienza ti saluto.((( fammi sapere ))).giogio. #22
Grazie mille,
per ora la bombola che ho comprato e piena, in ogni caso, quando ricaricherò vi farò sapere.
Zen69
ALGRANATI
01-09-2008, 20:05
LUCIA Giorgio, il problema che rispetto a viale monza è esattamente dall'altra parte di milano -28d#
LUCIA Giorgio
01-09-2008, 21:59
per algranati........E CON QUESTO??????!!!!!!!.........( non capisco la precisazione).
zen69 chiedeva un aiuto per risolvere il suo problema......IO GENTILMENTE LI HO SCRITTO L'INDIRIZZO A MIA DISPOSIZIONE . io stesso per risparmiare ho attraversato la citta' .........NON CAPISCO ........MA L'ANIMA DEL FORUM.. .. NON E' PROPRIO QUESTO?????????????????? POTERSI DARE UNA MANO ALLO SCOPO DI POTER SE POSSIBILE NON RIVOLGERCI AI SOLITI NEGOZI DI ACQUARIOFILIA DOVE I PREZZI SONO ESORBITANTI? !!!!!!!!!.grazie per avermi letto(( scrivo cosi perche soltanto con questo forum i pochi mesi ho acquisito esperienza e consigli che in tanti anni nel rivolgermi ai speudo commercianti dei negozi d'acquari )) NON HO CAPITO NIENTE perche NIENTE TI VOLEVANO FAR CAPIRE..........giogio.
ALGRANATI
01-09-2008, 22:04
LUCIA Giorgio, nervosetti????
non mi pare di averti risposto in modo sgarbato #24 #24 o sbaglio??? #24 #24
dato che ZEN69 ha scritto:
mi sapete indicare un posto in cui ricaricare una bombola di CO2 a Milano in zona Viale Monza / Via Padova possibilmente a dei prezzi accettabili?
io gli precisavo che il tuo indirizzo è esattamente dall'altra parte della città quindi alla fine non so quanto risparmierebbe........non pensi???
LUCIA Giorgio
01-09-2008, 22:18
PER ALGRANATI.........NON PENSO ASSOLUTAMENTE DI ESSER STATO SGARBATO
HO VOLUTO SOLO RAMMENTARTI LO SPIRITO DEL FORUM .........ho mi sbaglio.....
non esiste persona piu' rispettosa di me!!!!!! ...... solo me sembrata la tua intrommissione fuori luogo.......per caso non siamo in paese libero di potersi esprime EDUCATAMENTE in maniera libera per il bene della comunita.......
il mio motto e rispettare
ma soprattutto essere rispettato.........GRAZIE E BUONA SERATA.giogio.
ALGRANATI
01-09-2008, 22:34
LUCIA Giorgio, senti forse sei tu che non hai capito....io mi intrometto quanto e quando voglio e se sei leggermente permaloso sono solo problemi tuoi.
tu hai messo il tuo consiglio e io in democrazia ho scritto che secondo me x risparmaire 10 euro attraversare milano mi sembra una *******.....se x te è intromettersi, forse sei tu che non hai capito come funziona un forum.
Alessandro Falco
01-09-2008, 22:40
dai Algra, sara' la moglie del signor CEAM... non gli puoi toglie il lavoro!
Ciao zen69, io abito tra Viale Monza e Via Palmanova, ma non ricarico bombole :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
LUCIA Giorgio,calma!
HO VOLUTO SOLO RAMMENTARTI LO SPIRITO DEL FORUM
lo spirito del forum è proprio questo...ognuno dice la sua teoria...e non urlare e imporre la propria ;-)
ALGRANATI
01-09-2008, 22:43
ik2vov, ma come??? pensavo di si
oceanooo
01-09-2008, 22:44
ha ragione...i moderatori ...mica possono fare anche i vigili -28d#
matteo sualla viabilità... taci
:-D :-D
LUCIA Giorgio, ti stavano solo facendo notare che zen69, chiedeva un negozio che ricaricava bombole in zona Viale Monza / Via Padova mentre tu hai indicato una via dall'altra parte della città..........e comunque scrivere in maiuscolo EQUIVALE A URLARE -28d# ....quindi per favore, scrivere in minuscolo e leggere bene prima di rispondere ai post....
ciao
ps povero matteo, lo sgridano anche se non c'entra nulla #07
ti stavano solo facendo notare che zen69, chiedeva un negozio che ricaricava bombole in zona Viale Monza / Via Padova mentre tu hai indicato una via dall'altra parte della città..........
esattamente..
Colegare i neuroni prima di parlare..e soprattutto fare magre figure.
Se posso intromettrmi vorrei sapere se a Pavia o nelle vicinanze le ricaricano e dove :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |