Visualizza la versione completa : mi č arrivato il deltec !!!help me!!
raga mi č arrivato il deltec mce 300 ...nn trovoo la vite del tubo dove esce l acqua č fondamentale?posto foto di un utente di reef italia ..č quel puntino bianco che si vede in foto ;-)
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/Deltecmce300_2.jpg
te l'ho messa incollata con del nastro di carta sul pezzo che esce..
non l'avrai mica buttata??? #23
te l'ho messa incollata con del nastro di carta sul pezzo che esce..
non l'avrai mica buttata??? #23nn la trovo -20 ancora nn ho butttato niente
come non la trovi!!!?!?!
attaccato al tubo che dovrebbe uscire c'č una pezzo di nastro di carta.... cerca cerca... magari č rimasto attaccato al nastro o alla carta da giornale...
come non la trovi!!!?!?!
attaccato al tubo che dovrebbe uscire c'č una pezzo di nastro di carta.... cerca cerca... magari č rimasto attaccato al nastro o alla carta da giornale...preve nn dico il feram skimmer che si stringe al vetro quella la vite cč ..nn cč quello del tubo di uscita xfermarlo con il tubo dello skimmer -28d#
si si dico anch'io quello!
quando hai spacchettato hai staccato dal tubo un pezzo di nastro di carta?
si si dico anch'io quello!
quando hai spacchettato hai staccato dal tubo un pezzo di nastro di carta?si ;-)
li attaccato c'č quella vite piccolissima
l ho trovata me era in mezzo allo schotch
un altra domanda eleonō prima che butto tutto l imballaggio ..ci sono altri pezzi che sono nascosti cosė? #19 #19 #19 dico attaccati al cartone che si mimetizzano #19 #19 #19
e si lo so! te l'ho messa attaccata cosė perchč la trovassi e non andasse persa!
l'importante č che l'hai trovata! ;-)
P.S.
č arrivato tutto intatto?
P.S.
č arrivato tutto intatto?si #36# ottimo l imballo xō quando ho guardato tutto quel giornale mi sono sentito perso #06
un altra domanda eleonō prima che butto tutto l imballaggio ..ci sono altri pezzi che sono nascosti cosė? #19 #19 #19 dico attaccati al cartone che si mimetizzano #19 #19 #19rispondi a questo xō ;-)
:-)) :-)) visto come trattano i pacchi i corrieri ho preferito abbondare... ;-)
non avevo visto.... credo di no! hai montato tutto guardando le istruzioni? se non manca nulla... pezzi piccioi non ce ne sono a parte quella vite microscopica!
allora tutto fatto .,..p.s l ho montato ..gia ha raccolto il marrone :-))
Sandro S.
29-08-2008, 21:02
io ho il deltec....a che serve quella vite ???? -28d#
bene! ;-) regola l'aria come dicono le istruzioni...
io ho il deltec....a che serve quella vite ????
tiene fermo il tubo di uscita dell'acqua allo skimmer
io ho il deltec....a che serve quella vite ???? -28d#nn lo so penso a tenere i 2 tubi,..
Sandro S.
29-08-2008, 21:05
io l'ho tolto...tanto il tubo entra perfettamente, anzi, per toglierlo fai pure fatica
bene! ;-) regola l'aria come dicono le istruzionino come era l ho messa ..mi pare che sia regolato bene
io l'ho tolto...tanto il tubo entra perfettamente, anzi, per toglierlo fai pure faticas xō se un giorno decidi di venderlo ..che fa lo vendi senza un pezzo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |