Entra

Visualizza la versione completa : Sarà possibile??

pink
29-08-2008, 11:31
Ciao a tutti e buon rientro dalle vacanze. Ieri sera una mia amica mi ha regalato 2 black molly una nera e una è chiamata molly silver (non conoscevo l'esistenza). Domanda: la molly silver si accoppia ugualmente con un black molly?? Poi ho notato una stranezza... il mio platy che cerca di accoppiarsi con la silver e la black. Ma può essere possibile? Cosa ne uscirebbe fuori? Grazie in anticipo

salvo86
29-08-2008, 11:53
Ciao tra i due tuoi molly può succedere però sono due femmine? se si sarà difficile :-D se hai maschi in vasca si....anche le ibridazioni tra pecilidi sono possibili...però tra un platy e un molly non saprei quali piccoli esserini possano venir fuori...al max saranno dei molly sul rosso..ihi carini...non ti resta che attendere una sfornata di piccoli...

mario86
29-08-2008, 13:23
però tra un platy e un molly non saprei quali piccoli esserini possano venir fuori...

forse nessuno? :-D

salvo86
29-08-2008, 13:49
ehehe mario...buh non potrebbe esser che venga fuori qualcosa? -11 se si chissà come saranno hihi -11 -11 -11

Tropius
29-08-2008, 13:56
probabilmente la molly s'è accoppiata prima con chissàchi, quindi il risultato della fecondazione lo saprai solo quando vedrai i piccoli. Molto probabilmente saranno stile "arlecchino" :-)

l'accoppiamento come l'atto potrebbe anche esserci fra il platy e la molly, ma il frutto no. Platy è xiphophorus, molly è poecilia #36#

pink
29-08-2008, 16:19
si ho anche un maschio di black molly non solo femmine. aspetterò... chissà cosa ne uscirà fuori...