Visualizza la versione completa : Ricambi jebao
ginorossi04
28-08-2008, 23:50
Ciao a tutti, ho un filtro esterno della jebao mod. 912.
Vorrei avere un indirizzo dove acquistare i filtri di ricambio.
Mi potete aiutare?
Grazie :-)
Se ti serve qualche pezzo ce l'ho io, a me è arrivato con la cassa rotta e il carissimo venditore non me l'ha cambiato.
Se ti serve qualche pezzo ce l'ho io, a me è arrivato con la cassa rotta e il carissimo venditore non me l'ha cambiato.
ginorossi04, se non sbaglio è un prodotto cinese, difficilissimo reperire i ricambi.
ginorossi04, se non sbaglio è un prodotto cinese, difficilissimo reperire i ricambi.
ginorossi04
02-11-2008, 00:32
Ok grazie per avermi risposto....Mi interessa mi puoi far sapere come possiamo fare?
Grazie
:-))
ginorossi04
02-11-2008, 00:32
Ok grazie per avermi risposto....Mi interessa mi puoi far sapere come possiamo fare?
Grazie
:-))
Magari dimmi che pezzi di servono. poi magari qualcosa ti posso spedire o non so, se capiti dalle mia parti te li prendi.
Magari dimmi che pezzi di servono. poi magari qualcosa ti posso spedire o non so, se capiti dalle mia parti te li prendi.
cospicillum
03-11-2008, 09:43
SE cerchi solo le spugne puoi comprare delle normali spugne per i filtri e te le tagli a misura.. :-))
cospicillum
03-11-2008, 09:43
SE cerchi solo le spugne puoi comprare delle normali spugne per i filtri e te le tagli a misura.. :-))
Pleco4ever
03-11-2008, 22:10
oppure usare quelli della eheim che sono uguali....solo che le spugne ti costano come il filtro nuovo...
Ma finchè sono i materiali filtranti te li puoi tagliare su misura..prega il signore che non ti parta mai la girante (cosa più che probabile) o qualche gancetto piccino..se no devi buttareil filtro...
I filtri esterni sono solo eheim.
Il resto è fuffa
Pleco4ever
03-11-2008, 22:10
oppure usare quelli della eheim che sono uguali....solo che le spugne ti costano come il filtro nuovo...
Ma finchè sono i materiali filtranti te li puoi tagliare su misura..prega il signore che non ti parta mai la girante (cosa più che probabile) o qualche gancetto piccino..se no devi buttareil filtro...
I filtri esterni sono solo eheim.
Il resto è fuffa
ipdesign
04-11-2008, 09:20
Confermo quanto detto, avevo preso un 503 (circa 30 euro)
dopo 2 mesi a casua di una perdita mi sono giocato il mobile
ora ho un eheim 2026 e la lezione è servita ... #36#
ipdesign
04-11-2008, 09:20
Confermo quanto detto, avevo preso un 503 (circa 30 euro)
dopo 2 mesi a casua di una perdita mi sono giocato il mobile
ora ho un eheim 2026 e la lezione è servita ... #36#
A me invece sta ancora funzionando.....da Aprile e per averlo pagato 26 euro compresa spedizione mi trovo ampiamente soddisfatto!
Certo, se da un giorno all'altro dovesse abbandonarmi non potrò lamentarmi visto che il suo sporco lavoro l'ha fatto!
Io ho preso un 302
A me invece sta ancora funzionando.....da Aprile e per averlo pagato 26 euro compresa spedizione mi trovo ampiamente soddisfatto!
Certo, se da un giorno all'altro dovesse abbandonarmi non potrò lamentarmi visto che il suo sporco lavoro l'ha fatto!
Io ho preso un 302
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |