Visualizza la versione completa : consiglio schiumatoio
salve.....a breve avrò una vasca di circa 340litri lordi+sump...volevo sapere se il modello lgs800 è ideale xquesta vasca...oppure se mi consigliate un altro modello...tipo lgs600sp!!!!!!grazie mille per le risposte...ciauzzzzzzzzzzzzz
ps....volevo sapere a seconda del modello...anche quale pompa di mandata è consigliata.....thanxxxxxxxxxxx
poffo, io andrei su un bel Lgs800, e alimenterei con una eheim compact1000, comunque su 340 lordi anche un 600sp non è male, diciamo che con il primo puoi un po sbizzarrirti con gli inquinanti magari
grazie agente....diciamo che la mia idea era in effetti proprio questa.....ma non sapevo per la pompa....thanxxxxxxxxxx
aspetto altri consigli se ci dovessero essere...ciauzzzzzzzzzzzzzzz
LGMAquari
01-09-2008, 17:56
poffo, io andrei su un bel Lgs800, e alimenterei con una eheim compact1000, comunque su 340 lordi anche un 600sp non è male, diciamo che con il primo puoi un po sbizzarrirti con gli inquinanti magari
Ciao :-)
In effetti il nuovo 600 SP ha prestazioni superiori al vecchio 600 (che probabilmente è quello che tu conosci), mentre l'800 ha prestazioni analoghe al vecchio 900 (quindi potrebbe essere un po' troppo se la vasca non è bella carica e ben alimentata).
Manuela
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |