Visualizza la versione completa : 2 Plafoniere invece che 1 ?
Vansaren
28-08-2008, 00:53
Ho una plafoniera con 3 neon T5 da 54W ed un acquario da 240Lt, volevo arrivare ad avere 1w/l, ho cercato neon T5 con pił di 54W a 4000K ma non ho trovato nulla, non posso comprare una plafo con pił neon, mi costa troppo e sopratutto mi serve una plafo con il supporto per la vasca.
Siccome sopra la vasca ho spazio per un doppione dell'attuale plafoniera, mi domandavo se, a parte la scomoditą ci fossero altre contro indicazioni.
Denchiu
non credo ci siano particolari controindicazioni nel mettere due plafo... basta che sistemi bene la posizione dei neon ;-) ;-)
cmq cerca di compilare pił dettagliatamente il profilo! ;-)
Vansaren
28-08-2008, 15:09
non credo ci siano particolari controindicazioni nel mettere due plafo... basta che sistemi bene la posizione dei neon ;-) ;-)
cmq cerca di compilare pił dettagliatamente il profilo! ;-)
aspetto di avere materiale stabile per compilare definitivamente il profilo, cambia quasi ogni due settimane, in cerca del set up migliore.
Un sovra numero di watt porterebbe qualche problema? o avendo 240Lt e meglio non andare oltre i 240watt?
sicuramente si... a mio parere... con 1w/lt t5 a mio parere coltivi tutto quello che vuoi dentro quel rio240 :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |