Visualizza la versione completa : plafoniera
simona53
31-08-2005, 16:09
http://www.homeaquaria.com/public/catalog/product_info.php?products_id=626 cosa ne pensate di questa plafoniera la stessa si trova da spender meno grazie
simona quel modello lo vista ed io con un amico abbviamo fatto delle prove x vedere lefficienza del riflettore,il risultato e davvero ottimo,la plafoniera e belissima,,stavolta sfiligoi a fatto le cose alla grande
ciao da blureff
davide be
01-09-2005, 00:10
e un po grandina,pero la parabola questa volta sembra fatta decentemente.secondo me copre bene 60x90 ciao :-)
simona53
01-09-2005, 16:03
simona quel modello lo vista ed io con un amico abbviamo fatto delle prove x vedere lefficienza del riflettore,il risultato e davvero ottimo,la plafoniera e belissima,,stavolta sfiligoi a fatto le cose alla grande
ciao da blureffè stupenda davvero ma per la mia vasca da 130 x 60 x 60 ce ne vogliono due de 400 vero ?
Corisjulis
01-09-2005, 16:27
[/quote]è stupenda davvero ma per la mia vasca da 130 x 60 x 60 ce ne vogliono due de 400 vero ?[/quote]
Si temo proprio che per la tua vasca ce ne vogliano 2, che sono un bel salasso!!!!
Hai pensato all'Aquamedic o a fartela fare su misura da Costaplafoniere (in entrambi i casi spendi circa la metà ed illumini bene la vasca).
Altra soluzione potrebbero essere 2 Giesemann 400 Plus (spendi un pò più della metà, il riflettore è migliore ma hai solo 2 PL da 9W come luce blu).
simona53
01-09-2005, 22:51
grazie dei consigli ma per ora ci penso e faccio un salvadanaio #21
Bello grande..... :-)) :-))
costa un botto ma è una bella plafo #36#
costa un botto ma è una bella plafo #36#
Anche la Ferrari secondo me è una bella macchina, ma costa un botto... ;-)
Per ora non me la posso permettere, sai com'è... ma se un giorno avessi i soldi non ci penserei due volte a comprarla....
Potrei dire lo stesso della plafo... bellissima, se poi ha anche un ottima resa... perfetto! ma per ora a me non avanzano 1800€ solo per prendere la plafo... Se uno ce li può spendere credo sia un buon acquisto.
gabrimor
03-09-2005, 04:37
E' molto bella, con quello che costa.............
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |