gflacco
27-08-2008, 20:28
oggi ho fatto un giro per procurarmi i prodotti per fertilizzare, il magnesio solffato l'ho trovato nella prima farmacia, il potassio solfato dopo averne girate varie l'ho dovuto ordinare. La bustina di Compo sempreverde l'ho trovata, poi ho visto che c'era anke la sempreverde plus...mi sono attenuto alle direttive datemi (ho chiesto consigli in un post tempo fa) e ho preso il sempreverde...normale ho fatto bene?
ora mi manca il ferro chelato, sono andato nel negozio di acquari di fiducia ma...è agosto, il mio negoziante nn c'era, al suo posto.. un ragazzo ke mi voleva dare un fertilizzante a base di ferro chelato ma..mi sa ke c'erano anke altri elementi...nn mi ha convinto...
Quello ke dovrei prendere io è in polvere o liquido? mi fate qualke esempio..di una o due marche così ke io possa chiedere, voi cosa usate?
ora mi manca il ferro chelato, sono andato nel negozio di acquari di fiducia ma...è agosto, il mio negoziante nn c'era, al suo posto.. un ragazzo ke mi voleva dare un fertilizzante a base di ferro chelato ma..mi sa ke c'erano anke altri elementi...nn mi ha convinto...
Quello ke dovrei prendere io è in polvere o liquido? mi fate qualke esempio..di una o due marche così ke io possa chiedere, voi cosa usate?