Visualizza la versione completa : siamo arrivati anche noi
in realtà su due k siamo la nuova sono solo io :Cla...
Fa invece conosce il vostro forum gia da una vita...(Astro 1982)
ho ricevuto in regalo un acquarietto da 30lt aperto,nn è ancora nato poverino..ma nn vedo l'ora di avere tanti bei pesciolini..
Pensavamo di riempirlo di 6guppy, 4cardinali, 2coridores, 1ancistrus e 2colisa cobalto.
k ne pensate??
un saluto a tutti...ciao ciao!!
ben arrivata!!!
con i pinnuti vacci piano!!
Pensavamo di riempirlo di 6guppy, 4cardinali, 2coridores, 1ancistrus e 2colisa cobalto
#07 non ci siamo, hanno esigenze differenti e occhio che l'ancistrus diventa grandicello ;-)
The Wizard
31-08-2005, 15:43
Quoto in pieno Klinsky!
Ben arrivata anche da parte mia, in ogni caso come accostamento di pesciozzi non ci siamo! :-) ma si può sempre rimediare!!!
Benvenuta, quoto i precedenti per l'assortimento..... :-))
Benvenuta!! :-)
Quoto anch'io #36#
l'Ancistrus in un 30L te lo sconsiglio vivamente.
I Cory vanno bene ma 3-4.
I Cardinali sono gregari, quindi dagli 8-10 in sù (ma hai un 30L....), e con i guppy (come esigenze) c'entrano poco....
Io, per esempio, nel mio dolce da 25L ho 16 Boraras merah, ma ci sono solo loro (a parte le lumachine Melanoides... troppo belle e utili! #36# ) e ogni Boraras è di 1,5cm!! (ci sono dei momenti, quando riposano tra le piante e i legni,che la vasca sembra vuota!)
E mi raccomando.... anche le piante!
Ciao,Ciao!! ;-)
-20 sono commosso........ mai stato quotato così tanto :-))
forse forse inizio pure io a capirci qualche cosa! :-D
ben arrivata!!!
con i pinnuti vacci piano!!
Pensavamo di riempirlo di 6guppy, 4cardinali, 2coridores, 1ancistrus e 2colisa cobalto
#07 non ci siamo, hanno esigenze differenti e occhio che l'ancistrus diventa grandicello ;-)quoto
Cleo2003
31-08-2005, 18:14
Ben arrivati/tornato ;-)
Eh si.. direi oltretutto troppi pesci pensati per 35litri.. ma tempo al tempo, un bel topic a tema e avrete spiegazioni e consigli per fare una bella cosa ;-)
Ciao e benvenuto/a nella comunità (non in senso di recupero), l'entusiasmo non ti manca e questo è un bene, ma metti il tuo entusiasmo anche nell'imparare quelle regole di base per gestire nel migliore dei modi un acquario.............
Tutti quei pesci sono davvero troppi anche per un 50 litri..............
Per iniziare ti consiglio una bella lettura alle pagine del sito di AP dedicate a chi inizia questa stupenda passione............. ;-)
grazie a tutti per i consigli
voi cosa ci mettereste?
e se mettessi solo guppy e platy??quanti ce ne starebbero dentro?
io ti consiglio guppy 3F e 2M e 4 o 5 caridine.............
Cleo2003
31-08-2005, 19:22
Si.. anche secondo me... essendo piccolo meglio una sola specie perchè cmq ci voglion sempre più femmine che maschi..
quoto...
Ben arrivata! :-))
benvenuta tra noi #19 #19
Pangolina
31-08-2005, 23:46
Benvenuta, benvenuti! :-)
Che ne dite/ci dei platy corallo? Piccini, vivaci e con il verde delle piante sono molto "scenografici" :-))
ok...grazie a tutti per i consigli...ora penseremo e vedremo un po k mettere poi vi facciamo sapere...
magari con una bella foto...
ciao ciao!! #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |