Visualizza la versione completa : REGOLARE LIVELLO ACQUA OSMOTICA
Ciao a tutti!Qualcuno sa dove posso comprare o creare un galleggiante da inserire nel mio impianto di rabbocco automatico (ho una RIO 600 a 12 V.), visto che ha un solo galleggiante posto all'interno della sump che rabbocca in automatico l'acqua evaporata dal recipiente contenente acqua osmotica MA NON BLOCCA LA POMPA QUANDO MANCA (perchè finita) L'ACQUA DAL RECIPIENTE, facendo andare a vuoto la pompa rischiando di bruciarsi! Il mio impianto è costituito (acquistato su acquaingros) da una pompa RIO 600 e da un trasformatore a 12 V. con 2 attacchi di cui uno da collegare alla pompa mentre il secondo al galleggiante inserito nella sump!!
Grazie della disponibilità
Ciao ;-)
lo trovi su www.rs-components.it
a parte qst piccoli problemi, funziona bene qst osmoregolatore??
come ti trovi??è sensibile??
io lo sto aspettando a gg.
si è ottimo, l'unico problema è quello di aggiungere un altro galleggiante x evitare che la pompa si bruci -04
Io mi ero iscritto tempo fa su rx, ma sbaglio o bisogna avere la partita iva per poter acquistare? #24
bubba21, no puoi anche acquistare senza partita iva......io ho la partita iva....ma alcuni giorni fa gli ho fatto un ordine da privato senza problemi! ;-)
Io ho partita iva, mi dite cosa sarebbe rx????
me lo fate sapere??
grazie
dommy74,
un galleggiante x evitare che la pompa non lavori a vuoto??
come dovrebbe funzionare...???
tipo da spia??
fammi sapere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |