Visualizza la versione completa : Sfondo 3d... che ve ne pare?
Ho appena finito con il mio ultimo sfondo 3d #22 . Come al solito è stato creato con polistirolo, cementite, vernice murale e plastivel.
E' uno sfondo di dimensioni 100x50 e spesso al max 3 cm nei punti di maggior spessore, giusto per rubare meno litri possibili in vasca!
Qual è il vostro giudizio?
forse è un pò troppo rossastro. #24
Alessandrob
27-08-2008, 00:48
Come 'disegno' non è male, sicuramente fa la sua ottima figura, però io l'avrei fatto o sul grigio o sul marrone, rossi così intensi non li ho mai visti su rocce, poi credo che in una vasca con piante distolga l'attenzione poichè risalta molto.
Lo sfondo lo si usa solitamente per coprire il muro dietro la vasca e poi anche epr darle un po' più di naturalezza, io però quel rosso rpoprio non ce lo vedo....
aengusilvagabondo
27-08-2008, 06:59
Si anche a me sembra un po troppo acceso ma devi sempre vederlo in vasca con piante e acqua...e poi ricordati sempre ,al di la delle nostre impressioni deve piacere a te ;-) ;-)
ciao
Diciamo che la foto l'ho modificata per renderla più simile a quello che si vede dal vivo.
Ecco la foto originale scattata all'aperto col flash
A me non dispiace, anzi! Lo vedo bene inserito in una vasca molto piantumata con piante verdi di varia tonalità... ;-)
L'unico problema potrebbe essere quello di non poter inserire in vasca piante rosate tipo rotala o piante rosse, non risalterebbero... #24
Il fatto è che lo sfondo verrà inserito in un allestimento tanganyika che non prevede piante di alcun tipo! Solo sabbia e roccie che si abbinano al colore dello sfondo :-))
Allora vai con l'allestimento e posta le foto!
:-))
Stefano s
27-08-2008, 15:43
bellissimo... ma il colore non mi sembra troppo naturale !! lo avrei fatto sul marrone e non sul rosso !!! comunque bello ugualmente !! ;-) ;-)
Alessandrob
27-08-2008, 19:32
Beh, se le rocce sono uguali allo sfondo allora dico che va bene, però sono proprio strane le rocce, hanno un colore che non sembra naturale....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |