Visualizza la versione completa : Come lo riempireste?
Eccolo.pensavo a conchigliofili..
E' un 100cmm di lunghezza e 40 di profondità.
Che ne dite?
Ciao e grazie!
peppe, andrea e carmy
05-09-2008, 12:00
ciao
io gli metterei delle anubias batteria nana e anche di quelle non nane e anche dele piante a prato come la glosostigma...ciao
altezza? litri? cosa ti piaceva tanganika o malawi, sarebbe meglio il primo..... come mai è già arredato? hai nulla dentro? cmq se ti piacciono i conchigliofili puoi anche aggiungere una coppia che viva tra le rocce vedi juli..... o anche altro ti sono bastate le domande? :-D
claudiomarze
07-10-2008, 19:46
si si... tanganica!!
bello sfondo e bella vasca!!! qualche pianta tipo anubias la metterei anche io , magari un po' all'ombra...
claudiomarze
07-10-2008, 19:46
si si... tanganica!!
bello sfondo e bella vasca!!! qualche pianta tipo anubias la metterei anche io , magari un po' all'ombra...
Giangio, complimenti per lo sfondo....bellissimo!!
Se vuoi andare sul tanganica vai pure altirmenti un paio di trii di malawi tranquilli tra mbuna non troppo legati alle rocce e utaka secondo me puoi permetterteli ;-)
Giangio, complimenti per lo sfondo....bellissimo!!
Se vuoi andare sul tanganica vai pure altirmenti un paio di trii di malawi tranquilli tra mbuna non troppo legati alle rocce e utaka secondo me puoi permetterteli ;-)
bello...soprattutto lo vedo più adatto a un Tanganyika.
qualcosa tipo Lepidiolamprologus Hecqui in coppia, dei Cyprichromis in superficie e una coppia di Triglachromis Otostigma sul fondo.
bello...soprattutto lo vedo più adatto a un Tanganyika.
qualcosa tipo Lepidiolamprologus Hecqui in coppia, dei Cyprichromis in superficie e una coppia di Triglachromis Otostigma sul fondo.
axototale
09-10-2008, 20:04
Molto bello, anche io consiglio tanganika e visto che hai già uno sfondo molto impegnativo a livello di volume, potresti anche togliere qualche roccia!
Ale
axototale
09-10-2008, 20:04
Molto bello, anche io consiglio tanganika e visto che hai già uno sfondo molto impegnativo a livello di volume, potresti anche togliere qualche roccia!
Ale
Ho messo qlche pianta, muschi, riccia e 4 Brichardi di cui 2m e 2f.
Uno dei due maschi ha cacciato l'altro e cova con le due femmine.
Ho messo qlche pianta, muschi, riccia e 4 Brichardi di cui 2m e 2f.
Uno dei due maschi ha cacciato l'altro e cova con le due femmine.
angelo p
22-11-2008, 18:47
brichardi , ottima scelta #25 #25 (è un pesce a mio parere stupendo )
riesci a fare una foto più nitida ?
angelo p
22-11-2008, 18:47
brichardi , ottima scelta #25 #25 (è un pesce a mio parere stupendo )
riesci a fare una foto più nitida ?
Non sò far foto........EVIDENTEMENTE!!!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/aa_184.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/a_182.jpg
Non sò far foto........EVIDENTEMENTE!!!!!!!
angelo p
22-11-2008, 21:15
oppure è la macchina che vale poco :-D
comunque è proprio bello :-)
angelo p
22-11-2008, 21:15
oppure è la macchina che vale poco :-D
comunque è proprio bello :-)
Molto bello e naturale -05 . Mi piace molto il tuo acquario.
Peccato per le dimensioni della vasca senò con qualche cm in più avresti potuto fare unìottima vasca con haplochromis del malawi.
Complimenti per lo sfondo... non riuscirò mai a farne uno così #07
Molto bello e naturale -05 . Mi piace molto il tuo acquario.
Peccato per le dimensioni della vasca senò con qualche cm in più avresti potuto fare unìottima vasca con haplochromis del malawi.
Complimenti per lo sfondo... non riuscirò mai a farne uno così #07
manu85,
Visto che sei di milano...............te lo faccio io! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
manu85,
Visto che sei di milano...............te lo faccio io! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Per la prossima vasca se vuoi sarai sicuramente te l'incaricato per lo sfondo... peccato che ora non posso più mettere vasche in casa, quindi dovrò aspettare di avere una casa tutta mia #19
Ora devo togliere il vecchio sfondo fai da te dalla vasca 120 cm e metterci quest'altro che ho appena fatto e mi dispiace lasciarlo in cantina... dopotutto non è venuto male, pecca solo un po' di profondità, ma l'ho fatto così per rubare meno spazio possibile :-))
Per la prossima vasca se vuoi sarai sicuramente te l'incaricato per lo sfondo... peccato che ora non posso più mettere vasche in casa, quindi dovrò aspettare di avere una casa tutta mia #19
Ora devo togliere il vecchio sfondo fai da te dalla vasca 120 cm e metterci quest'altro che ho appena fatto e mi dispiace lasciarlo in cantina... dopotutto non è venuto male, pecca solo un po' di profondità, ma l'ho fatto così per rubare meno spazio possibile :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |