Visualizza la versione completa : Ancistrus non comuni
Qualcuno sa dove trovare ancistrus diversi dai soliti che si trovano in negozio(macchie con i triangolini bianchi sulla coda) o albini?anche utenti sul forum :-))
Mr. Hyde
26-08-2008, 16:44
Birel#5, L183 è introvabile in italia, ho provato a farmelo recuperare in germania ma se li tengono stretti, mentre gli svizzeri malefici che li hanno ovviamente non li spediscono. L184 è a volte in disponibilità dai fornitori tedeschi ma ancher se ordinati non arrivano praticamente mai. In Italia gli ancy che girano sono bene o male i soliti 4, io ho trovato per caso un trilineata in neogzio ma non è una varietà molto accantivante come bellezza e lo ho giusto perchè è buffo. Avevo visto in un catalogo online di un negozio italiano che hanno gli hoplogenis ma non sessabili e molto piccoli. A me forse arrivano nei prossimi giorni, se non arrivano recupero il sito e te lo linko :-)
ok :P ma sapete di qualche utente che li ha?ora posto la foto del mio..ecco è così
http://www.aquanet.de/boerse/UploadBilder/conv150_150/1165_2008-1-1_21#13#12_ancistrus%20dol%201.jpg
c'è scritto l201
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |