Visualizza la versione completa : Curiosita filtro niagara...
lordsimone
26-08-2008, 15:15
Ciao a tutti ho un'acquario coperto che voglio fare dacapo... pero a me non piace che era coperto quindi ho provato e il coperchio si può togliere. Ora non mi resta che provare se si toglie il filtro interno (per chi non lo sa ho un birba 80 litri della wave. Non so se è 50 o non so cosa. Sapete se si può togliere il filtro dentro?) E quindi volevo mettere un filtro niagara ad esterno ma non so come funziona se devo mettere cose addizionali fuori, tubi e quant'altro... Quindi consigliatemi voi. poi se avete qualche foto per capire il funzionamento se potete postarla cosi mi rendo conto.
ciao, Simone
Io ho un birba 60 e ho tolto il coperchio e filtro interno (guarda nel profilo com'è ora)... perchè non un filtro esterno stile askoll o eheim?
il niagara non ha tubi e niente...devi solo collegare la spina!!!per il resto fa tutto da solo
ti conviene prenderli in considerazione... eheim è leader in questo settore, e nn lo dico solo io....
costa un pò di più ma hai un prodotto molto valido
il niagara devi solo appenderlo e attaccare la spina.. come ti hanno detto.. ma per un acquario di 80lt... io ti consiglio un filtro esterno tipo pratiko 100 ecc... credo sia meglio ;-)
lordsimone
26-08-2008, 16:04
grazie a tutti forse ora cambio vasca... devo solo convincere i miei genitori perchè questa che ho io non mi piace perchè e troppo larga che lunga... (sempre per me). Comunque secondo voi è meglio un filtro esterno?? ho maggiori vantaggi?
sicuramente hai più spazione nella vasca, che puoi essere sfruttato.. ma anche per certi lavori di manutenzione nn devi mettere le mani nella vasca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |