PDA

Visualizza la versione completa : Problema sbalzi ph

dav2177
26-08-2008, 11:18
Come posso risolvere gli sbalzi di ph ? sono inesperto , secondo il mio negoziante ha degli sbalzi di ph che mi fanno morire i pesci , giusto. Grazie

tecnopuma
26-08-2008, 12:03
ciao, potresti completare il profilo o descriverci meglio la tua vasca???
Non quello che hai dentro, ma come la stai gestendo??? moviemnto illuminazione filtrazione ecc......
dopo aver carpito questi dati potremmo aiutarti.

IVANO
26-08-2008, 13:05
dav2177, impossibile darti consigli con quel profilo e con le informazioni che ci hai dato

dav2177
26-08-2008, 15:49
Vasca da 250 litri (askoll ambiente ) con pompa askoll compresa con l' acquisto dell' acquario , situata sul lato di sx , a destra schiumatoio skimmer se non mi sbaglio , oggi ho acquistato una koralia2 ,plafoniera acquistata 2 mesi fa , della hasse con 8 lampade a basso consumo da 30w 4 bianche 4 blu . In previsione l' acquisto da decasei di un impianto dosmosi .
Grazie

dav2177
26-08-2008, 15:51
Valori dell' acqua controllati ieri sera dal mio negoziante erano ok , densita' nitrati e via didendo .
Grazie

tecnopuma
26-08-2008, 17:06
dav2177 MAI FARE I TEST DAI NEGOZIANTI!!!!!!!
chissā come mai ma per loro i valori sono sempre a posto!!! sarā mica per venderti animali che inesorabilmente moriranno nel giro di poche settimane, cosė se vorrai mettere altri pesci dovrai ricomperarne.
purtroppo in questa catena ci sono passato anche io.
un consiglio comprati i test della salifert e fatteli d solo costano 6 - 7 euro e dursno una vita.
poi, ma che descrizione č della vasca?!?!?!!!
Intanto non si capisce: hai un filtro con canolicchi???hai fondo sabbioso' hai rocce vive............
speiga meglio come hai realizzato sto acquario.
cmq riguardo alla tua domanda iniziale del ph, i pesci possono morire anche per il ph basso, ma ad occhi penso che sia altra la causa!

dav2177
26-08-2008, 17:18