Visualizza la versione completa : Opinione su gamma fertilizzanti
Grancevola
26-08-2008, 09:49
Ciao a tutti! Ho una domanda per chiunque possa rispondere: qualcuno di voi ha mai utilizzato o sentito parlare, in bene o in male, della linea di fertilizzazione della brightwell acquatics? Il principio mi sembra quello della Seachem, con un prodotto simile ad excell, ma con costi notevolmente minori. Facendo un paio di conti rapidi un flacone da 250 ml, per il mio 200 litri netti, mi durerebbe 50 settimane e costa 8,4 €.
Grancevola
28-08-2008, 15:45
Nessuno la conosce?
Credo che tu ti riferisca alla linea Florin se è lei non posso esserti particolarmente d'aiuto sulla bontà o meno del prodotto,in quanto ho iniziato a studiarla da poco e solo a livello cartaceo.Per quello che ho visto è molto simile come concezione alla linea della seachem (come prodotto mancherebbe il solo trace),nel senso che ha il suo flacone per il ferro,per il potassio,beverone tutto fare, e un integratore.Di che natura sia quest'ultimo non ho ben capito(le spiegazione parlano di co2,ma anche l'excel conosciuto come tale, ma poi.....).Non credo sia corretto dire che l'Axis sia come l'execel ,solo perche ha una descrizione simile.Cmq è una linea che mi incuriosisce.
Grancevola
28-08-2008, 20:16
Sì, è proprio la linea Florin della Brightwell Acquatics quella a cui mi riferisco...
Giuseppedona
30-08-2008, 00:04
Interessante #24
link e costi ?
Grancevola
01-09-2008, 05:54
Io li ho visti su aquariumline.com; le boccette da 250 ml costano 8,4€, e per un 200 litri netti dovrebbero durare circa 50 giorni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |