SILVERCOAST
26-08-2008, 01:33
Ciao a tutti e complimenti per i vostri acquari sono meravigliosi.Mi sono appena iscritto perchè pur non avendo nessuna esperienza in fatto di acquari mi piacerebbe farne uno mediterraneo e vorrei acquistarne uno di 75 litri,di più grande non posso sia per motivi economici sia per problemi di spazio.Vorrei sapere da voi se con un 75 L è possibile riuscirci e quanti pesci (piccoli) posso metterci.
Vorrei anche sapere ogni quanto devo fare il parziale cambio d'acqua visto che la prenderei direttamente dal mare (unico problema è che dalla spiaggia a casa devo fare 60 scalini) Vi ringrazio anticipatamente e spero di avere delle risposte,anche perchè se decidessi di tuffarmi in questa bellisssima/difficilissima esperienza sicuramente avrò modo di tempestarvi di domande.
CIAO E ANCORA COMPLIMENTI PER I VOSTRI CAPOLAVORI
Vorrei anche sapere ogni quanto devo fare il parziale cambio d'acqua visto che la prenderei direttamente dal mare (unico problema è che dalla spiaggia a casa devo fare 60 scalini) Vi ringrazio anticipatamente e spero di avere delle risposte,anche perchè se decidessi di tuffarmi in questa bellisssima/difficilissima esperienza sicuramente avrò modo di tempestarvi di domande.
CIAO E ANCORA COMPLIMENTI PER I VOSTRI CAPOLAVORI