Visualizza la versione completa : platy corallo nani
Ciao, dal negoziante ho visto questi esserini. E' vero che arrivano al massimo a 2cm? Se così fosse potrei metterne pochi e farli proliferare un po' senza problemi.
che sappia io i platy corallo rimangono più piccoli delle altre varietà di platy, ma non so se la lunghezza massima è 2 cm. - guardando la descrizione della tua vasca (60 litri netti?) li puoi mettere tranquillamente e volendo associarli ai guppy.
60 lordi, circa. Volevo mettere solo loro con 6 cory. Ciao.
robi1972
01-09-2005, 17:58
Ne avevo 6 in un acquario, che poi ho regalato, che si erano assestati sui 3,5 cm, non di +.
ciao
Xander Cage
02-09-2005, 12:59
quelli che ho io sono max 3 cm la femmina e 2-2,5 il maschio
se metti solo loro ti suggerisco per ora 1 maschio + 3 femmine.
Concordo con Milly; è meglio mantenere una netta maggioranza di femmine rispetto ai maschi, e secondo me il rapporto di 1 maschio con 2 femmine è sbilanciato.
Xander Cage
02-09-2005, 21:00
si però nei pesci le femmine sono sempre le piu brutte
Io trovo che lòa mia guppa non sia più brutta del guppo...certo, pè meno colorata, ha le pinne più piccole, ma non è più brutta. E comunque nei platy non cambia molto...
Oltretutto calcola che un acquario, prima di essere un pezzo d'arredamento, è un ecosistema pieno di vita che va rispettata nel suo equilibrio.
Scusa ma i platy corallo maschi e femmine sono identici come fai a dire che le femmine son più brutte??
COmunque io ho i corallini e sono uno spasso, te li consiglio
Scusa ma i platy corallo maschi e femmine sono identici come fai a dire che le femmine son più brutte??
COmunque io ho i corallini e sono uno spasso, te li consiglio
quoto
rucefilo
15-09-2005, 03:07
ho dei platy coral... raggiungono i 3-4 cm..
perchè non provi con platy coral e endler? è un'accoppiata che farei volentieri se non avessi i guppy..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |