Visualizza la versione completa : alluminio riflettente
salve voglio costruirmi un riflettore tipo lumenarc ma non riesco a trovare da nessuna parte una lastra di alluminio riflettente. sapete consigliarmi dove posso trovarla?? anche online
grazie in anticipo
ilseb88,
leroy marlin, castorama dovrebbe averli..li chiamano in un nome ch emo non mi viene...tipo qualcosa di "luminoso" :D
il piccione
25-08-2008, 15:09
Si, anch' io ho comprato un foglio di alluminio specchiato da leroy marlin, ho fatto una bella plafo.
Sandro S.
25-08-2008, 15:24
io sono andato da castorama ma ha l'alluminio poco riflettente.
da Leroy marlin ho trovato solo fogli piccoli.
ho anche chiesto a coral farm ma non mi hanno risposto.
a me serviva un foglio all'incirca 70x70 come ce li hanno da leroy merlin?
Sandro S.
25-08-2008, 20:42
ilseb88, secondo me dipende da negozio a negozio.....quello di caponago li ha mooolto piccoli, magari uno nella tua zona li ha pił grossi.
io per ora li ho visti 100x50 o 50x50, anche a me serviva uno pił grande per fare il lumenarc con le dimensioni originali.
se volete io ho delle lastre da 100x200 cm,commercio metalli e mi sono sbattuto non poco per trovare del buon alluminio.
Sandro S.
26-08-2008, 09:43
awake, e quanto costerebbe una lastra ?
awake, sarei interessato anche io dato che come s_cocis sto costruendo il lumenarc. se mi fai sapere in mp opuure qui mi fai una grande favore.
a presto
ilseb88,
ne ho comperate due a Castorama sede Romanina..lo chiama A. brillante..
Li ha sia in 100x50 sia 50x50
Lo vende anche LeRoy sulla Laurentina (andato oggi) ma e' al momento esaurito
una lastra da 100x200 cm costa 50 euro, ci escono 2 lumenarc e qualche riflettore x t5.
Sandro S.
28-08-2008, 11:23
awake, sono indeciso se prenderne uno o meno....non sono molto esperto nel fai da te e costruirmi i due lumenarc #24
in effetti e' molto difficile se non hai una punzonatrice e il programma con le misure esatte, e quando hai piegato e rivettato tutto......impazzisci per trovare il portalampada delle dimensioni giuste per la slitta........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |