Entra

Visualizza la versione completa : Meglio Multocontoller 7095 o ciabatta IKS 1009 Dimmerabile

mariosannino
31-08-2005, 11:03
Premetto che non ne faccio una questione economica perchè ho gia la centralina IKS per cui la spesa sarebbe solo nella ciabatta che potrei comunque utilizzare per controllare altre cose.

Per utilizzare le pompe Stream elettroniche o altre pompe sempre elettoniche è meglio utilizzare il multricontroller della Tunze o la ciabatta della IKS dimmerabile.
Dalle istruzioni sembrerebbe che la IKS riesca a fare molte più funzioni di moto ondoso, marea etc.
Qualcuno ha avuto la possibilità di sperimentare di persona, o ha visto i due sistemi in funzione???
Grazie anticipatamente.

redstile
31-08-2005, 12:19
Mi spiace ma io uso tunze non posso pronunciarmi su iks, cmqu quello che domando alternanza, intermittenza di velocita, moto ondoso etc tunze lo fa.

Mi pare di capire che iks gia ce l'hai e potrebbe esserti utile per altro.....ti sei gia risposto a budget illimitato

blureff
31-08-2005, 13:40
x usare la ciabatta iks devi usare le pompe della iks,non puoi usare le tunze x fare cio che vuoi tu
ciao da blureff