Visualizza la versione completa : Fondo fertilizzante Floredepot
Ragazzi, qualcuno può darmi un consiglio sul fertilizzante di fondo da utilizzare?Qualcuno sa dirmi qualcosa sul Floredepot della sera?Un amico me lo ha consigliato ma vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta...grazie
Tyler983
25-08-2008, 11:59
Ciao Vix uso anche io il floredepot e non mi ci sono trovato male, tuttavia i pareri su questo forum sono alquanto neutri e la scelta ricade sempre su altre marche qual elos, ada, seachem ecc.. Non te lo sconsiglio, ma non ho provato gli altri.
Ciao Tyler...grazie per aver risposto...
Quindi senza lode senza infamia...beh...potrebbe già essere un vantaggio il fatto che non abbia grandi commenti negativi...cmq in linea generale anche il rapporto qualità prezzo potrebbe andare...e poi anche con altri prodotti sera non sono stato poi così male...in fondo penso che si possa acquistare...è che devo allestire un nuovo acquario e vorrei partire col piede giusto...ecco perchè mi faccio tanti problemi!
Dimenticavo...per un 120x40x50 che quantità consiglieresti?e poi come va trattato per l'allestimento?...nel senso se va "sciaquato" un pochino o se lo hai messo così com'era..
Tyler983
25-08-2008, 12:29
Il terriccio fertile non va sciacquato mai.... io nelle tue condizioni ne prenderei 2 secchi grandi ed uno piccolo in quanto 1 grande va bene per un 100 lt, il tuo è poco + di 200... Ho fatto male i calcoli?
No...i calcoli sono esatti...se parliamo di litraggio lordo...ma completo di allestimento credo che vada sotto i 200...quindi pensavo di prendere solo i due grandi...ovvero due da 4,7 kg...onestamente non ho pensato a prenderne anche uno piccolo... #07
Tyler983
25-08-2008, 16:41
Se arrivi a 200 litri netti allora lascia stare il piccolo. Vanno bene due da 4.7... Vai tranquillo e risparmi anche un pochetto #36#
Perfetto...credo che farò proprio così...grazie mille per i consigli...alla prossima!!! ;-)
Tyler983
26-08-2008, 12:31
Non c'è di che... facci sapere come ti trovi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |