Visualizza la versione completa : tech a+b .. parte B
non mi ricordo dove si parlava di questo argomento -28d#
la parte B del tech A+B ho notato che tutte le volte si addensa sul fondo del barattolo... succede anche a voi?
da cosa dipende? lo so può usare comuqnue? spero di si.. perchè ho preso la confezione grande e non era neppure aperta e c'erano dentro i pezzi!
in alternativa al tech della kent che marca si può prendere che non faccia lo stesso scherzo?
-28
lo fanno tutti...devi agitarlo bene sempre prima di dosare ;-)
SupeRGippO
24-08-2008, 23:21
io dovendolo usare per un mese, ho preso l'ocean life... e devo dire che funziona. ;-)
robbax, mah anche agitandolo i pezzi rimangono sul fondo. non si sciolgono!
preve84, prova a mettere la boccia a bagnomaria per un po' in acqua calda (non bollente) poi agiti e speri ;-)
preve84, un pò tutti i buffer tendono a depositarsi sul fondo, specialmente se sono molto concentrati, ecco perchè io preferisco quelli in polvere, almeno rimangono intatti nel tempo.Sicuramente sono piu scomodi perchè devi miscelarli con acqua prima di somministrarli, ma almeno non precipitano
agente25, ma esiste un "tech a+b" in polvere? #24
oceanooo
25-08-2008, 09:10
no ;-)
l'A+B non è un buffer ;-)
preve84, prova a mettere la boccia a bagnomaria per un po' in acqua calda (non bollente) poi agiti e speri ;-)
provo! ;-)
peccato per sto inconveniante perchè è un ottimo prodotto...
ho sentito che alcuni usano quello della grotech... com'è?
preve84, io ho trovato ottimo (almeno dal punto di vista della solubilità) quello dell'Oceanlife. a differenza degli altri la parte B è il doppio della A e il deposito è veramente minimo
preve84, io lo ho usato e non mi ha dato nessun problema.
decasei, quale? l'oceanlife?
BiAndrea
30-08-2008, 15:39
no ;-)
invece si, lo fa Tropic Marin
ti vende A+B+C e la parte C sono oligo se ben ricordo
BiAndrea
30-08-2008, 15:43
robbax, mah anche agitandolo i pezzi rimangono sul fondo. non si sciolgono!
non possono sciogliersi, la soluzione sopra è satura
Il prodotto va energicamente agitato e subito così versato in vasca in una zona di forte movimento ..... vedrai che si scioglie subito e non ti da problemi.
se arrivi a fine barattolo e ancora hai "fondo" basta che ci metti acqua d'osmosi, agiti 2 minuti fino al completo scioglimento ......... ed ecco che hai un perfetto buffer KH pronto all'uso :-))
preve84, il grotech .. lo ho usato per qualche tempo..
oceanooo
30-08-2008, 16:57
no ;-)
invece si, lo fa Tropic Marin
ti vende A+B+C e la parte C sono oligo se ben ricordo
grazie dell info.. ma mai visto... ma esite in italia? si trova?
io non l ho trovato nemmeno sul sito della Tropic marin... resta il mistero...
non possono sciogliersi, la soluzione sopra è satura
Il prodotto va energicamente agitato e subito così versato in vasca in una zona di forte movimento ..... vedrai che si scioglie subito e non ti da problemi.
se arrivi a fine barattolo e ancora hai "fondo" basta che ci metti acqua d'osmosi, agiti 2 minuti fino al completo scioglimento ......... ed ecco che hai un perfetto buffer KH pronto all'uso :-))
ottimo, grazie! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |