Visualizza la versione completa : strano essere
ragazzi vi allego una foto mi sapete dire cos'è?il guscio ho come lo vogliamo chiamare e duro,e da una parte si vedono tipo cornicelle,altro particolare e che verso i coralli piu vicini si formano dei filamenti tipo muco #07
GreenPeace
24-08-2008, 12:43
maxcc, dalla foto io vedo poco..
dalla descrizione sembrerebbe una stomatella.. #24
dalla foto si vede poco ma intuisco una forma a spirale:è un vermetide,un mollusco sessile assolutamente innoquo.
estende i suoi filamenti di muco per catturare particelle alimentari in sospensione.
unica cosa i filamenti di muco posson infastidire un po i coralli vicini
ah....forte il granchietto simbionte nella acropora verde........ :-))
ragazzi a visto bene vapao a una forma a spirale(na girella) :-)) x greenpeace non e stomatella #07
dalla foto si vede poco ma intuisco una forma a spirale:è un vermetide,un mollusco sessile assolutamente innoquo.
estende i suoi filamenti di muco per catturare particelle alimentari in sospensione.
#36#
tappa il buco da dove esce con la milliput ;-)
#36#
tappa il buco da dove esce con la milliput ;-)ciao robbax e quello che pensavo di fare,volevo conferme ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |