Visualizza la versione completa : (ciano)dopo 5 giorni
ancora non vedo miglioramenti,sto dosando 20 ml di acqua ossigenata a luci spente,niente alimenti x i coralli da ormai 10 giorni,che faccio continuo cosi ? x il dosaggio va bene? #07
occhio con l'acqua ossigenata...secondo me ne stai dando troppa..
ALGRANATI
24-08-2008, 22:30
maxcc, ma xchè non aspetti la fine dell'estatw che si risolvono??
ma xchè non aspetti la fine dell'estatw che si risolvono??
sante parole...
maxcc, ma xchè non aspetti la fine dell'estatw che si risolvono?? algranati i ciano sono comparsi dopo che ho spostato qualche roccia,la mia paura e che se non li controllo potrei riempirmi,x la temperatura non supero i 27 #07
maxcc, piu che altro sarebbe meglio aspettare che passi il caldo per cominciare una "guerra"...ora parti molto svantaggiato ;-)
ALGRANATI
25-08-2008, 14:18
maxcc, aspettareche passi il caldo e che le rocce che hai spostato si ristabilizzino ;-)
maxcc, piu che altro sarebbe meglio aspettare che passi il caldo per cominciare una "guerra"...ora parti molto svantaggiato ;-)ok... ma la guerra la devo fare?
ALGRANATI
25-08-2008, 14:21
maxcc, no.....devi aver pazienza
ok... ma la guerra la devo fare?
dipende se continuano a infestare....
ok... ma la guerra la devo fare?
dipende se continuano a infestare.... ;-)
ragazzi un aggiornamento sui ciano ba...st....ar...di,sembra che stiano sparendo pian piano,almeno credo:intanto niente piu bolle d'aria sulle roccie,poi ora quei pochi ciano rimasti sono diventati di colore quasi nero,mi chiedo e questa la procedura,ultima cosa,nell'aspirarli non vengono via facilmente come quando diciamo sono" vivi",se usassi uno spazzolino?
i ciano vengono via sempre facilmente...
saranno altre forme algali..
comunque sia aspirale sempre durante i cambi ed aspira più che puoi anche i sedimenti sulle rocce, e vedrai che pian piano scompariranno...
i ciano vengono via sempre facilmente...
saranno altre forme algali..
comunque sia aspirale sempre durante i cambi ed aspira più che puoi anche i sedimenti sulle rocce, e vedrai che pian piano scompariranno...ok grazie pieme74
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |