Visualizza la versione completa : volevo sapere come si riconosce il sesso di qest' ancistrus.
peppe, andrea e carmy
22-08-2008, 17:07
salve a tutti.
io possiedo un acquario da 100l e attualmente ho dei pulitori di fondo(corridoras,epazeorhynchos munense,botia yo-yo)ho anche un ancistrus temminckii, non so se è maschio o femmina,forse è una femmina perché non ha i baffi?bo!!!voi mi potete aiutare
sicuro che sia temminckii e non un a.cf cirrhosus?le femmine comunque hanno tentacoli molto più piccoli dei maschi.
Mr. Hyde
22-08-2008, 18:07
sia che sia un temmincki che un' altra specie qualsiasi la questione è uguale per tutti quanti, se ha i baffi è maschio, poi dipende dall' età... quanto p grande?
peppe, andrea e carmy
24-08-2008, 12:07
c e l ho da 1 anno e mezzo,e sono sicuro che è un temmincki,ha solo die minuscoli baffi vicino alla bocca che si vedono solo quando si attacca al vetro,ma la riproduzione è facile?
ma la riproduzione è facile?
c'è un topic lunghissimo in evidenza dove si parla della ripro
Mr. Hyde
24-08-2008, 18:44
peppe, andrea e carmy, se ha un anno e mezzo e non ha bsaffetti allora è una femmina. La riproduzione non è difficile, puoi porvare a comprare un maschio :-))
peppe, andrea e carmy
25-08-2008, 10:33
ok ma secondo voi è la ripoduzione è più facile con gli ancistrus hoplogensy?
Mr. Hyde
25-08-2008, 10:37
peppe, andrea e carmy, per gli ancy funziona sempre allo stesso modo... ma dove li trovi gli hoplogenis?
peppe, andrea e carmy
25-08-2008, 14:48
a messina c e un negozzio ke è mio amico ed è super fornito
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |