Visualizza la versione completa : che tipo di molle é....
.... quanta luce e movimento deve avere ?grazie per la risposta. http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_744.jpg
Lazzaro89
22-08-2008, 15:18
ne ho uno simile...dovrebbe essere una clavularia
oceanooo
22-08-2008, 16:03
per me Pachyclavularia movimento e luce moderati ma è una animale motlo resistente con crescita veloce se trova buone condizioni è al limite dell infetante di solito si mette sul fondo per creare un effetto prato infatti viene anche chiamato corallo tappeto
-28
Grazie per le risposte, ma....non potrebbe essere un briareum? sempre con stesse caratteristiche esposte da oceanooo?
oceanooo
25-08-2008, 09:16
Grazie per le risposte, ma....non potrebbe essere un briareum? sempre con stesse caratteristiche esposte da oceanooo?
per mè no.. al massimo una clavularia ma se vuoi essere sicuro (sono cmq della stessa famiglia con esigenze simili) aspetta Pfft
perfetto..grazie 1000..ultima cosa.. sulla luce, ho letto che sia uno che l'altro hanno bisogno di illuminazione intensa è vero o mi confermi luce moderata?
oceanooo
25-08-2008, 09:34
perfetto..grazie 1000..ultima cosa.. sulla luce, ho letto che sia uno che l'altro hanno bisogno di illuminazione intensa è vero o mi confermi luce moderata?
dipende che intendi per intensa e per moderata.... di solito si mette sul fondo per un fatto estetico/infestante e non stà male.... anzi poi io non lo metterei (come tutti i molli in genere) sotto le 400W in piena luce....
Tu che illuminazione hai??
ok perfetto........... 150wx2 hqi + 2 attiniche da 54 w sistemato cmq sul fondo..dopo 5 giorni si è aperto al 20% , ma ho letto che possono passare anche 10 giorni prima che si ambienti
oceanooo
25-08-2008, 10:09
ok perfetto........... 150wx2 hqi + 2 attiniche da 54 w sistemato cmq sul fondo..dopo 5 giorni si è aperto al 20% , ma ho letto che possono passare anche 10 giorni prima che si ambienti
esatto.. .tutto normale... tienila d'occhio che non cresca troppo
#28 -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |