PDA

Visualizza la versione completa : Dismetto la vasca...

thedarkman
21-08-2008, 22:50
Come da oggetto mi sono deciso a dismettere la vasca grande in quanto è inutile che vada avanti a gestire due acquari, di cui uno a 30 Km di distanza da casa mia...

La vasca è quella che vedete in firma, anche se da allora è chiaramente cambiata, a breve vedrò di mettere un annuncio nel mercatino per vendere quello che, per ovvi motivi, non potrò portarmi nella vasca nuova, che è un 90x65x55... Venderò vasca, mobile, rocce, coralli e pesci rimasti.

Ho un paio di acro che arrivano ai 50 cm di diametro, idem per la turbinaria, probabilmente li dovrò taleare... Mi sa che dovrò taleare anche il sohal...

Spero tanto di riuscire a piazzare il Sohal in una vasca degna di lui e il pagliaccio assieme al sarco, che oramai lo accompagna da anni.

:-(

GreenPeace
21-08-2008, 22:53
thedarkman, che bella vasca ..
mi spiace,però almeno una te ne rimane,c'è chi rimane senza. ;-)

pepa_90
21-08-2008, 23:06
mi spiace..... #06

ShOx
21-08-2008, 23:38
thedarkman, Daniele,mi spiace tantissimo..

DECASEI
22-08-2008, 09:30
thedarkman, mi spiace... ma la nuova sicuramente sarà meglio della prima ;-)

***dani***
22-08-2008, 09:31
mi spiace...

IVANO
22-08-2008, 09:53
thedarkman, peccato, ma non perderti d'animo. la prossima sarà piu bella e tu inizierai subito a pensare alle misure di quella ancora dopo #18 #18 #18

Sandro S.
22-08-2008, 09:59
cavolo, un angolo di oceano in meno .... non ci voleva #07

VIC
22-08-2008, 11:02
Daniele se vuoi il sohal potrei prenderlo io, in quanto lo spazio non manca, 160x80x65H, fammi sapere.

P.s. Mi spiace tanto per la dismissione della tua bella vasca.

thedarkman
23-08-2008, 02:13
thedarkman, mi spiace... ma la nuova sicuramente sarà meglio della prima ;-)

Se le dimensioni non contano, ci provo, ma quella attuale è grande la metà...

thedarkman, peccato, ma non perderti d'animo. la prossima sarà piu bella e tu inizierai subito a pensare alle misure di quella ancora dopo >:-< >:-< >:-<

Già pensata e studiata, se l'impresario non mi avesse fermato ce l'avrei già!
Ad ogni modo è questione di qualche annetto, giusto il tempo di schiarirmi le idee e di comperare qualcosa che possa contenere una vasca decente...

Daniele se vuoi il sohal potrei prenderlo io, in quanto lo spazio non manca, 160x80x65H, fammi sapere.

P.s. Mi spiace tanto per la dismissione della tua bella vasca.

Ti ringrazio e ti terrò in considerazione, però da ieri sera ad oggi sono stato contattato da più di una persona e al momento stò seguendo l'ordine di arrivo di richieste e di mp. Ti terrò informato.

Grazie a tutti per la solidarietà.