PDA

Visualizza la versione completa : E i Torinesi nel mercatino?

Mkel77
30-08-2005, 22:53
Essendo in costante ricerca di pezzi piccoli per il mio nanoreef (visto che qui dove abito trovare pezzi per un nano è come trovare una vergine in un bordello #12 ), sono continuamente in giro nel mercatino nella vana speranza di trovare qualcuno della prov. di Torino che regala/vende talee di molli o coralli in genere.............macchè, sembra che a Torino l'acquariofilia marina sia un tabù, una setta segreta che deve rimanere tale.............ma è possibile che nessuno in zona Torino sia disposto a regalare/vendere qualche pezzettino di una colonia troppo invadente? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ciao uagliò............. :-))

Rama
31-08-2005, 01:09
Mhhh... manco 'ndo stò io si riesce a fregare qualche talea...

Il Poggio sul forum 'un si legge più, sò che è ancora attivo perchè ogni tanto vedo un reattore di calcio o uno skimmer fatto dalle sue manine... :-))
Mi toccherà andare a casa di Asvanio e dargli un tonfo in testa, tanto mi aveva invitato a vedere la vasca ed ancora 'un ci sò andato... speriamo 'un legga 'stò messaggio sennò mi sà che 'un mi fà entrare... -11
Forse domani conosco Valeluz, un altro aretino da poco presente sul forum... ma cercare di fregare le taleee appena si fà conoscenza è da maleducati... #24
và bè, alle figuracce ci sò abituato... :-D :-D :-D

Caro Mkel77, mi sà che 'ndo giri giri la vacca è sempre magra... ;-)

:-D :-D :-D :-D

Mkel77
31-08-2005, 09:03
fregare le taleee appena si fà conoscenza è da maleducati...
và bè, alle figuracce ci sò abituato...

ecchessarammai..........tentar non nuoce comunque............ :-D

gerry
31-08-2005, 13:35
Se vuoi io ho alcune talee da dare via (magari da scambiare).

Quando vieni a Torino dillo cosi passi a vederle.

CIao GErry

Mkel77
31-08-2005, 17:21
ciao gerry, di quali talee si tratta?

giuseppe2037
31-08-2005, 19:58
vedo che non sono il solo di torino e provincia. #19 ciao ragazzi.
spero di conoscervi di persona prima o poi.bay beppe :-D

Ricca
01-09-2005, 12:18
Basta chiedere......... appena mi ristabilisco a casa mia a Torino (non vedo l'ora), credo che qualche taleuzza la dovrò fare!!!!! ;-)

Gerry, non mi fare scherzi!!!!!! -04

Mkel77
01-09-2005, 13:02
Bè allora fammi sapere così faccio visita a te e a Gerry :-)) :-)) :-)) :-))

gerry
01-09-2005, 16:29
Ricca le tue (fammi sapere quali vuoi) sono la, di quelle poi ne faccio sempre (anche senza volerlo).

Ciao Gerry

dema
01-09-2005, 16:31
di quelle poi ne faccio sempre (anche senza volerlo).

IO NN RIESCO NEANCHE A VOLERLO
ma di cossa parlate? :-D :-D :-D
se mi sente la moglie ........