Visualizza la versione completa : E i Torinesi nel mercatino?
Essendo in costante ricerca di pezzi piccoli per il mio nanoreef (visto che qui dove abito trovare pezzi per un nano è come trovare una vergine in un bordello #12 ), sono continuamente in giro nel mercatino nella vana speranza di trovare qualcuno della prov. di Torino che regala/vende talee di molli o coralli in genere.............macchè, sembra che a Torino l'acquariofilia marina sia un tabù, una setta segreta che deve rimanere tale.............ma è possibile che nessuno in zona Torino sia disposto a regalare/vendere qualche pezzettino di una colonia troppo invadente? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
ciao uagliò............. :-))
Mhhh... manco 'ndo stò io si riesce a fregare qualche talea...
Il Poggio sul forum 'un si legge più, sò che è ancora attivo perchè ogni tanto vedo un reattore di calcio o uno skimmer fatto dalle sue manine... :-))
Mi toccherà andare a casa di Asvanio e dargli un tonfo in testa, tanto mi aveva invitato a vedere la vasca ed ancora 'un ci sò andato... speriamo 'un legga 'stò messaggio sennò mi sà che 'un mi fà entrare... -11
Forse domani conosco Valeluz, un altro aretino da poco presente sul forum... ma cercare di fregare le taleee appena si fà conoscenza è da maleducati... #24
và bè, alle figuracce ci sò abituato... :-D :-D :-D
Caro Mkel77, mi sà che 'ndo giri giri la vacca è sempre magra... ;-)
:-D :-D :-D :-D
fregare le taleee appena si fà conoscenza è da maleducati...
và bè, alle figuracce ci sò abituato...
ecchessarammai..........tentar non nuoce comunque............ :-D
Se vuoi io ho alcune talee da dare via (magari da scambiare).
Quando vieni a Torino dillo cosi passi a vederle.
CIao GErry
ciao gerry, di quali talee si tratta?
giuseppe2037
31-08-2005, 19:58
vedo che non sono il solo di torino e provincia. #19 ciao ragazzi.
spero di conoscervi di persona prima o poi.bay beppe :-D
Basta chiedere......... appena mi ristabilisco a casa mia a Torino (non vedo l'ora), credo che qualche taleuzza la dovrò fare!!!!! ;-)
Gerry, non mi fare scherzi!!!!!! -04
Bè allora fammi sapere così faccio visita a te e a Gerry :-)) :-)) :-)) :-))
Ricca le tue (fammi sapere quali vuoi) sono la, di quelle poi ne faccio sempre (anche senza volerlo).
Ciao Gerry
di quelle poi ne faccio sempre (anche senza volerlo).
IO NN RIESCO NEANCHE A VOLERLO
ma di cossa parlate? :-D :-D :-D
se mi sente la moglie ........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |