Entra

Visualizza la versione completa : BELLA SORPRESA!

Marcolini M.
21-08-2008, 14:37
Ieri rincasando ho notato la mia coppia di rami appartata nell'intento di accudire le uova fatte su di un legno! Sono felice anche se non avranno possibilità di schiudersi causa coinquilini insolenti ma non mi aspettavo una così bella sorpresa dopo appena 10 giorni dal loro inserimento.Speriamo che la prossima volta scelgano una foglia così posso provare a salvare qualche baby altrimenti mi tocca avviare un mio askool tenerife 55 solo per loro.
Grazie a tutti i vostri consigli mi sono sempre più utili e i risultati arrivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

polimarzio
21-08-2008, 23:37
Vediamo cosa succede con le uova, tienici informati e se puoi posta una foto.
Ciao

Marcolini M.
22-08-2008, 14:02
Come previsto i coinquilini pulitori 8 ancistrus e cory ) hanno ripulito tutto. Comunque hanno già iniziato le loro piccole scaramuccie tra innamorati, inseguimenti ecc.Vediamo un pò cosa succederà. :-))
Non posso postare foto perchè mi si è rotta la digitale -04 e per questo mancano anche nel mio profilo.Appena fatto il nuovo acquisto, voglio una reflex!, provvederò come promesso a fare tutto.

glm2006ITALY
23-08-2008, 10:18
miseria ma gli unici pesci che si riproducono in acquario di comunità è l'apistogramma Cacautoides?

acquario di comunità 60x30 con 20 cardinali e 6 corydors TUTTI messi in un angolo dal maschio.. ne è uscita una nidiata di 20 piccoli :-))