Visualizza la versione completa : reattore: c'era una guarnizione ???????
Ciao,
ho un LGr1400. Ieri ho fatto manutenzione, ma una volta rimesso in funzione ha iniziato a fuoriuscire acqua tra il bocchettone superiore e la calotta a vite che lo chiude.
Mi è venuto il dubbio: c'era forse una guarnizione che ho perso? Se è cosi, dove posso reperirne un'altra?
Grazie.
Bye, Marco.
xmxbx, si, c'è una guarnizione che si posizione sulla parte del bocchettone superiore ove poi appoggia il tappo.Non saprei dove reperirla però
porca zozza !!!!! -28d#
che tipo di guarnizione è, per favore?
Nessuno sa dirmi dove si può trovare?
in mesticheria potrai trovare l'o-ring che hai perso.
doveeeee ??????? -05
doveeeee ??????? -05
Non farci caso, è un toscanaccio e lì si dice mesticheria..... :-)
Ferramenta o, se non la trovi, mi dici il diametro del bocchettone e te la mando io (entro questa sera perchè da domani sono in ferie).
ciao
geppy
ad una ferramenta=mesticheria :-)
Grazie Geppy,
domani proverò a cercare dal ferramenta.
Buone Ferie.
Bye, Marco.
entro questa sera perchè da domani sono in ferie).
Perchè fin'ora dov'eri?????? :-D :-D :-D
Perchè fin'ora dov'eri?????? :-D :-D :-D
Al lavoro, BRUTTO CEFFO!!!
:-D :-D :-D
Per farti morire di invidia......
Da sabato sono da un amico che sta mettendo in piedi un agriturismo con scuola e centro immersioni, barca per 20 sub, ecc.
Ma ha un problema: lui è bravissimo con piatti di carne ma pesce..... niente!!!
Io, invece, con 4 salti in padella di pesce...........
Per cui, la prossima stagione, a lui la carne ed a me il pesce ma..... i prossimi 10 giorni dobbiamo preparare il menu...... valutando tutti i piatti "dal vivo"....... e selezionare i punti di immersione "dal vivo"...... ed i punti di pesca "dal vivo"...... -11 -11 -11
Resti inter nos, ma penso che anche moltissimissimissimi WE fino alla prossima stagione li passeremo assieme..... ;-) ;-) ;-)
geppy
Geppy, buone ferie #22 #22 #22 #22
Bhè dopo queste tue affermazioni mi verrebbe da mandarti a f.................. :-D :-D :-D :-D :-D
Buone ferie amico mio..................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |